The Vamps: vinci un live a casa tua, scopri come partecipare

The Vamps hanno indetto un concorso in cui sarà possibile vincere un live esclusivo direttamente a casa propria!

Brad Simpson, James McVey, Tristan Evans e Connor Ball hanno in pochissimo tempo riscosso grandissimo successo sia in UK che a livello internazionale. Il loro album d’esordio Meet The Vamps ha vinto il disco di platino in svariati paesi del mondo e la band ha venduto oltre 10 milioni di singoli.

Il prossimo 27 novembre 2015 uscirà il nuovo album intitolato Wake Up e di cui è già stato pubblicato l’omonimo singolo accompagnato dal video ufficiale. Per presentare il nuovo lavoro discografico ai fan, i The Vamps hanno organizzato degli incontri esclusivi in alcune città europee, tra cui Milano presso il Fabrique lunedì prossimo 19 ottobre. I biglietti sono ancora disponibili su Ticketone.

BIGLIETTI INCONTRO THE VAMPS MILANO

Proprio per ringraziare i fan italiani, i The Vamps hanno aderito al progetto di #LiveaCasaTua di Tim Music, a cui ha partecipato anche Annalisa, in cui sarà possibile vincere un vero e proprio concerto del gruppo direttamente nel salotto di casa propria. Per partecipare basta creare e caricare sul sito ufficiale del contest un video in cui si invitano i The Vamps a passare insieme una giornata, entro le 15:00 di sabato 17 ottobre 2015.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore