The Vamps: vinci un live a casa tua, scopri come partecipare

The Vamps hanno indetto un concorso in cui sarà possibile vincere un live esclusivo direttamente a casa propria!

Brad Simpson, James McVey, Tristan Evans e Connor Ball hanno in pochissimo tempo riscosso grandissimo successo sia in UK che a livello internazionale. Il loro album d’esordio Meet The Vamps ha vinto il disco di platino in svariati paesi del mondo e la band ha venduto oltre 10 milioni di singoli.

Il prossimo 27 novembre 2015 uscirà il nuovo album intitolato Wake Up e di cui è già stato pubblicato l’omonimo singolo accompagnato dal video ufficiale. Per presentare il nuovo lavoro discografico ai fan, i The Vamps hanno organizzato degli incontri esclusivi in alcune città europee, tra cui Milano presso il Fabrique lunedì prossimo 19 ottobre. I biglietti sono ancora disponibili su Ticketone.

BIGLIETTI INCONTRO THE VAMPS MILANO

Proprio per ringraziare i fan italiani, i The Vamps hanno aderito al progetto di #LiveaCasaTua di Tim Music, a cui ha partecipato anche Annalisa, in cui sarà possibile vincere un vero e proprio concerto del gruppo direttamente nel salotto di casa propria. Per partecipare basta creare e caricare sul sito ufficiale del contest un video in cui si invitano i The Vamps a passare insieme una giornata, entro le 15:00 di sabato 17 ottobre 2015.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.