The Voice 2018 Knock Out: Alessandra Machella alle Battle nel Team Cristina

Nella puntata di The Voice 2018 del 26 aprile si sono svolti i Knock Out. Scopri i talenti del Team Cristina Scabbia passati alle Battle

THE VOICE 2018 KNOCK OUT TEAM CRISTINA SCABBIA SECONDO GRUPPO. La sesta puntata di The Voice Of Italy 2018 di giovedì 26 aprile è stata la seconda che ha visto i talenti sfidarsi nelle Knock Out per aggiudicarsi un posto alla Battle. SCOPRI TUTTO SU #THEVOICE2018

The Voice 2018 Knock Out: Alessandra Machella alle Battle per il Team Cristina Scabbia

Durante il secondo Knock Out abbiamo visto il Team Cristina Scabbia suddiviso in due gruppi. Nel secondo si sono sfidati: Ylenia Aquilone, 23 anni di Catania (banconista); Marco Priotti, 31 anni di Torino (impiegato); Alessandra Machella, 32 anni di Roma (musicista); Alessio Parisi, 19 anni di Napoli (studente).

Alessandra Machella si è esibita con Quali Alibi di Daniele Silvestri e ha conquistato la front woman dei Lacuna Coil. La rivedremo così la prossima settimana nella fase semifinale delle Battle. Nessuno Steal per gli altri membri del Team Cristina Scabbia, che così sono stati eliminati.

The Voice 2018 Knock Out: il video dell’esibizione

The Voice 2018 Knock Out: il meccanismo

Finite le Blind Auditions, il talent è entrato nel vivo della gara con il ring dei Knock Out. Costantino della Gherardesca ha condotto la quinta puntata dello show in cui i coach Al Bano, J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia hanno scelto i primi semifinalisti dei propri team.

Durante i Knock Out ogni coach ha diviso il proprio team in 3 quartetti, assegnando un brano a ciascun talento. Alla fine delle esibizioni i giudici hanno salvato un solo concorrente di ciascun quartetto, che è passato di diritto alla prossima Battle. Ai tre concorrenti salvati per squadra si è aggiunto uno degli altri team conquistato dal proprio coach con lo Steal. Di seguito tutti i concorrenti che si sono esibiti durante la serata.

The Voice of Italy 2018 social: seguilo con noi

The Voice of Italy 2018 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #TVOI, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.

➡ Segui anche la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle news, anticipazioni e tutto quello che succede nelle puntate di The Voice of Italy 2018.

The Voice 2018: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV