The Voice 2018 Knock Out: Beatrice Pezzini alle Battle per il Team J-Ax

Nella puntata di The Voice 2018 del 26 aprile si sono svolti i Knock Out. Scopri i talenti del Team J-Ax passati alle Battle

THE VOICE 2018 KNOCK OUT TEAM J-AX. La sesta puntata di The Voice Of Italy 2018 di giovedì 26 aprile è stata la seconda che ha visto i talenti sfidarsi nelle Knock Out per aggiudicarsi un posto alla Battle. SCOPRI TUTTO SU #THEVOICE2018

The Voice 2018 Knock Out: Beatrice Pezzini alle Battle per il Team J-Ax

Durante il secondo Knock Out abbiamo visto il Team J-Ax darsi battaglia a suon di note. Si sono sfidati: Kymberly Mandriaga, 18 anni di Catania (studentessa); Beatrice Pezzini, 21 anni di Verona (studentessa al conservatorio); Uramawashi (Gaia Miolla e Nicolò Restaini, 18 e 21 anni di Bari, studenti); Roberto Tornabene, 16 anni di Catania (studente).

Lo zio di’Italia si è commosso con l’esibizione intensa di Beatrice Pezzini che ha cantato Beautiful di Cristina Aquilera. Nessuno Steal per gli altri tre membri del Team J-Ax, che sono così stati eliminati.

The Voice 2018 Knock Out: video esibizioni

The Voice 2018 Knock Out: il meccanismo

Finite le Blind Auditions, il talent è entrato nel vivo della gara con il ring dei Knock Out. Costantino della Gherardesca ha condotto la quinta puntata dello show in cui i coach Al Bano, J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia hanno scelto i primi semifinalisti dei propri team.

Durante i Knock Out ogni coach ha diviso il proprio team in 3 quartetti, assegnando un brano a ciascun talento. Alla fine delle esibizioni i giudici hanno salvato un solo concorrente di ciascun quartetto, che è passato di diritto alla prossima Battle. Ai tre concorrenti salvati per squadra si è aggiunto uno degli altri team conquistato dal proprio coach con lo Steal. Di seguito tutti i concorrenti che si sono esibiti durante la serata.

The Voice of Italy 2018 social: seguilo con noi

The Voice of Italy 2018 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #TVOI, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade.

➡ Segui anche la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle news, anticipazioni e tutto quello che succede nelle puntate di The Voice of Italy 2018.

The Voice 2018: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV