The Voice 4: Agata Aquilina conquista il suo idolo Dolcenera (video)

La quarta puntata delle Blind Audition di The Voice Of Italy 4 ha visto entrare a far parte del Team Dolcenera Agata Aquilina. Guarda il video dell'esibizione.

Nella quarta puntata di The Voice Of Italy 4 in onda ieri 16 marzo 2016, è salita sul palco per la sua Blind Audition Agata Aquilina che si è aggiudicata un post nel Team del suo idolo Dolcenera. Scopriamo di più di questa ragazza.

The Voice Of Italy 4: Agata Aquilina

Chi è

Agata Aquilina ha 28 anni, viene da Ribera (Agrigento) e di lavoro fa l’assistente all’autonomia e alla comunicazione.

Curiosità

  • La sua è una famiglia di musicisti infatti suo nonno è violinista, la mamma è chitarrista, lo zio è tastierista mentre il fratello è batterista.
  • Attualmente canta in due band e in un coro gospel.
  • La mamma è la sua vocal coach e crede molto in lei.
  • È una grande fan di Dolcenera e l’ha incontrata due volte. In una ha fatto una foto con lei mentre nel 2012 ha aperto il concerto della coach nella sua città.
  • Ha aperto anche i concerti di Riccardo Fogli, i Jalisse e Mango.
  • Inizialmente con una delle sue due band faceva Gothic Rock ed erano una cover band degli Evanescence, ma non trovando serate in zona a cui suonare, hanno alleggerito il loro sound.

Blind Audition

Si è esibita nel brano Nobody’s Wife di Anouk. Si sono girati all’ultimo secondo Dolcenera e Max Pezzali. Agata ha scelto il #TeamDolcenera.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Agata Aquilina

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More