The Voice 4: Alessia Langella entra nel Team Carrà (video)

Ieri sera 16 marzo 2016 abbiamo assistito al quarto appuntamento con le Blind Audition di The Voice Of Italy 4. Tra i talenti che hanno conquistato un posto nel programma di Rai 2 c’è anche Alessia Langella, che è entrata nel Team Carrà.

The Voice Of Italy 4: Alessia Langella

Chi è


Alessia Langella ha 18 anni e viene da San Giovanni Vesuviano in provincia di Napoli. È una studentessa.

Curiosità

  • È  una ragazza con tante passioni una di queste è il calcio ed infatti gioca in una squadra femminile a 5  ricoprendo il ruolo di esterno
  • Ha anche un'altra grande passione Trasmessagli dal padre: la musica ed in particolare il canto che studia da 5 anni
  • Adora tra le cantanti italiane Alessandra Amoroso, ma la sua cantante preferita è Beyoncé che considera un'artista veramente completa capace di ballare e di cantare con variazioni di tonalità incredibili. È  il suo mito e vorrebbe diventare come lei.

Dice

La musica è quello che colora il mondo, per me un mondo senza musica è un mondo vuoto. Perché la musica ti aiuta sempre, nei momenti di difficoltà. Non solo canzoni tristi, ma anche canzoni allegre, da discoteca. Senza la musica non ci sarebbero un sacco di cose. Sarebbe un mondo vuoto: se le persone ascoltassero di più, non ci sarebbe tutta questa violenza, quest’incomprensione, perché la musica trasmette veramente tanto.

Blind Audition

Per la sua Blind Audition canta I'm With You di Avril Lavigne. Conquista tutti e quattro i Coach, ma decide di andare con il #TeamCarrà.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Alessia Langella

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore