The Voice 4: Alessia Langella passa il turno, Max Pezzali ruba gli iWolf alla Carrà (video)

Siamo arrivati alla settima puntata di The Voice Of Italy 2016 ieri sera 6 aprile 2016, che è stata la prima di Battle con le loro tipiche sfide “fratricide”all’interno dei vari Team.

The Voice Of Italy 2016: Alessia Langella vince la Battle

Nella prima Battle del Team Carrà sul palco allestito come un vero ring salgono i talenti Alessia Langella, Erika Finotti e gli iWolf, gruppo formato da Cristina De Vita e Michele Bonfitto. I concorrenti si sono esibiti nel celebre brano dei Coldplay intitolato Viva La Vida e la vittoria è conquistata dalla voce di Alessia Langella. Per Erika Finotti e per gli iWolf c’è ancora una manciata di secondi nella speranza che uno degli altri Coach utilizzi lo Steal per includere uno dei due talenti nel proprio Team.

The Voice Of Italy 2016: gli iWolf passano al Team Pezzali

I giudici di The Voice Of Italy nella precedente Battle non hanno utilizzato questa opportunità, ma questa volta invece un pulsante viene premuto ed è quello di Max Pezzali che comunica che vuole portare un po’ di colore nel suo Team, che ha troppe voci soliste e sceglie gli iWolf. Il duo così passa il turno e si aggiudica un posto nei KnockOut. È stata una bella sorpresa per la coppia, in arte e nella vita, che ha dichiarato di voler dimostrare al nuovo Coach di meritarsi la sua fiducia. Niente da fare per Erika Finotti, che viene eliminata definitivamente dal programma.

The Voice Of Italy 2016: la sfida tra Alessia, gli iWolf e Erika

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore