Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: Alice Paba duetta con Giusy Ferreri in Ma Io Volevo Te (video)
the voice 4 alice paba e giusy ferreri

The Voice 4: Alice Paba duetta con Giusy Ferreri in Ma Io Volevo Te (video)

Oggi 16 maggio 2016 è andata in onda su Rai 2 la semifinale di The Voice Of Italy 4, in cui sono stati determinati i finalisti.

Durante l’ultima parte del talent targato Rai, i concorrenti rimasti nei vari Team, otto in tutto, si danno battaglia in diretta sul palco per conquistare un posto alla finale di The Voice e vincere l’ambito premio, un contratto discografico con la Universal Music per la pubblicazione di un album. I cantanti se la vedranno con sfide dirette a coppie in cui duetteranno con alcuni artisti della scena musicale italiana. Quindi il proprio Coach premierà la performance migliore delle due con 60 voti, mentre l’altro talento ne prenderà 40. Sarà poi il televoto del pubblico a completare il punteggio determinando il talento eliminato e quello che invece gareggerà in finale lunedì prossimo.

The Voice Of Italy 4: Alice Paba

Nel Team Dolcenera Alice Paba si cimenta per la cover con la grandissima Mia Martina Almeno Tu Nell’Universo. Per la giovanissima fare questa canzone è stata una responsabilità enorme, ma Emis Killa le dice che è stata bravissima. Poi sale sul palco Giusy Ferreri a duettare con Alice sulle note di Ma Io Volevo Te con cui la giovanissima conquista Raffaella Carrà che fa i complimenti al modo di cantare fresco di Alice. Dolcenera ha deciso di assegnarle i 60 punti e il pubblico conferma la scelta mandando Alice in finale.

The Voice Of Italy 4: Almeno Tu Nell’Universo

Duetto Alice Paba e Giusy Ferreri


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!