Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: Alice Paba passa il turno al primo Live Show (video)
the voice of italy 4 Alice Paba

The Voice 4: Alice Paba passa il turno al primo Live Show (video)

Siamo arrivati ormai all’undicesima puntata di The Voice Of Italy 4, che stasera 4 maggio 2016 ha visto la prima serata in diretta su Rai 2 con i Live Show.

Durante questa nuova fase del programma targato Rai, i talenti dei vari Team si danno battaglia sul palco in diretta televisiva per conquistare l’accesso alla finale e vincere il contrato discografico con l’etichetta Universal Music. I quattro concorrenti rimasti in ogni squadra si esibiscono ognuno in una canzone e il pubblico sceglie con il televoto chi passa il turno. Tra i due rimasti è il rispettivo Coach a decidere chi mandare avanti nella competizione e chi invece eliminare per sempre.

The Voice Of Italy 4: Alice Paba si cimenta con Rino Gaetano

Nel Team  Dolcenera una delle due sfide ha visto protagonista Alice Paba che ha interpretato A Mano A Mano di Rino Gaetano, scritta da Riccardo Cocciante. Per Raffaella è difficile dire chi nella sfida abbia cantato meglio, ma Alice ha una grandissima personalità ed è pazzesca. Per la Coach Dolcenera è “la cantautrice che sul palco va in trance e tu non puoi far altro che seguirla, è magnetica”. Al pubblico Alice è piaciuta moltissimo, infatti il televoto l’ha vista vincitrice della sfida mandandola alla prossima puntata di Live Show.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Alice Paba


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!