Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Voice 4: Alice Paba va ai Live Show per il Team Dolcenera (video)

The Voice Of Italy 4 continua con la decima puntata andata in onda oggi 27 aprile 2016 in cui abbiamo assistito ai secondi ed ultimi Knockout.

Dopo aver scelto nella fase precedente gli 8 concorrenti più affini ai propri gusti nelle sfide a 3 delle Battle, i Coach Raffaella Carrà, Max Pezzali, Dolcenera e Emis Killa devono ora letteralmente dimezzare le proprie squadre selezionando i 4 talenti da portare all’ultima fase del programma, quella dei Live Show. Durante la parte conclusiva di The Voice, infatti, la puntata sarà trasmessa dal vivo e non più registrata. I talenti ai Knockout si sfidano a coppie dello stesso Team, ognuno con una canzone che secondo lo stesso concorrente mette in luce le sue qualità. È poi il Coach della propria squadra a giudicare le sfide e scegliere chi portare ai Live Show e chi invece eliminare definitivamente.

The Voice Of Italy 4: Alice Paba conquista Dolcenera

Il Team Dolcenera vede in una sfida le giovanissime Alice Paba contro Anna Maria Castaldi. La prima si è esibita in Ma Che Freddo Fa di Nada accompagnandosi con la chitarra. Anche Anna Maria sceglie di cantare e suonare la chitarra, ma sulle note di Sally del grande Vasco Rossi nella sua versione più melodica. Per Max le due canzoni sono diametralmente opposte ma entrambe gli hanno dato qualcosa di unico. Raffaella è estasiata da tutte e due le ragazze, ma Alice l’ha conquistata “è quasi magica”. Emis Killa è d’accordo con i colleghi e consiglia a Dolcenera di scegliere quella che l’ha più colpita nel cuore. La cantautrice si complimenta con le sue ragazze ma al momento della scelta, porta alla fase in diretta Alice Paba.

The Voice Of Italy 4: video del Knockout

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.