Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: Alice Paba vince al telvoto e va in semifinale (video)
the voice of italy 4 Alice Paba

The Voice 4: Alice Paba vince al telvoto e va in semifinale (video)

Oggi 11 maggio 2016 è andata in onda su Rai 2 la seconda puntata dei Live Show di The Voice Of Italy 4, unica fase dal vivo del programma.

Durante questa parte del talent targato Rai, i talenti dei vari Team si danno battaglia in diretta sul palco per conquistare un posto alla finale di The Voice e vincere l’ambito premio, un contratto discografico con la Universal Music per un album. Suddivisi in sfide della stessa squadra, i tre concorrenti rimasti per Team si danno battaglia all’ultima nota per conquistare il pubblico che, attraverso il televoto, manda avanti il più votato di ogni sfida. Infine è il rispettivo Coach a decidere tra i due talenti rimasti chi promuovere al terzo Live Show e chi invece eliminare.

The Voice Of Italy 4: Alice Paba preferita del pubblico

Per il Team Dolcenera si sono sfidati Alice Paba, Giorgia Alò e Joe Croci. Alice ha interpretato la celebre It’s Oh So Quiet di Björk. Per Emis Killa la ragazza è molto brava e il rapper spera di rivederla in finale. Raffaella Carrà si chiede se Alice abbia ancora la voce dopo gli urli tipici del brano mentre per Max Pezzali solo lei poteva fare questa canzone e l’ha fatta benissimo. Il pubblico concorda con i Coach e preferisce proprio Alice da mandare direttamente in semifinale grazie al televoto. La rivedremo quindi lunedì 16 maggio sul palco del terzo Live Show.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Alice Paba


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!