The Voice 4: anticipazioni e ospiti della finale del 23 maggio 2016

Stasera 23 maggio 2016 su Rai 2 andrà in onda la finale di The Voice Of Italy dove sarà decretato il quarto vincitore del talent show targato Rai.

The Voice Of Italy: come si svolgerà la finale

Dopo l’annuncio dei quattro finalisti durante la scorsa puntata, ossia Elya Zambolin, Tanya Borgese, Alice Paba e Charles Kablan, è stato aperto un televoto attualmente ancora in corso. Ad inizio finale, i concorrenti in gara si esibiranno presentando per la prima volta il loro inedito. Alla fine della performance il conduttore Federico Russo darà lo “stop” al televoto e i primi tre talenti con più voti passano il turno, mentre l’ultimo viene eliminato. classificandosi di fatto al 4° posto. Poi i tre ancora in gara si esibiranno di nuovo e saranno soggetti a nuove votazioni che si aggiungeranno a quelle precedenti (della settimana + prima parte di serata). I due concorrenti con più voti saranno coloro che disputeranno la finalissima, mentre il terzo talento conquisterà il 3° gradino del podio di The Voice. Si aprirà quindi di nuovo il televoto mentre i finalisti si sfideranno a suon di note e tutti i voti della settimana e della serata saranno sommati a quelli dell’ultima votazione. Da questa somma uscirà la classifica finale che determinerà il vincitore di The Voice Of Italy 4.


The Voice Of Italy: gli ospiti della finale

Oltre alla gara, durante la puntata di stasera ci saranno anche delle belle sorprese per quanto riguarda gli ospiti. Infatti saliranno sul palco di The Voice per duettare con i finalisti gli OneRepublic, che eseguiranno il loro ultimo singolo Wherever I Go. Seconda ospite sarà la cantautrice francese Jain, per la prima volta in Italia, che si esibirà nella sua divertente hit Come. Infine torna per la terza volta in questa edizione di The Voice Francesca Michielin. Dopo esser stata Special Coach e Special Guest nelle puntate precedenti e reduce dall'Eurovision Son Contest 2016, la cantante torna ad esibirsi con i concorrenti del programma anche in questa attesa finale.

L'appuntamento con la finale di The Voice Of Italy è quindi per stasera alle 21:05 su Rai2 2!

The Voice Of Italy: la car confession dei finalisti

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore