Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: anticipazioni del secondo Live Show con ospiti Malika Ayane e Giorgio Moroder
the voice of italy

The Voice 4: anticipazioni del secondo Live Show con ospiti Malika Ayane e Giorgio Moroder

Nel secondo Live Show di The Voice Of Italy 4 in onda in diretta questa sera 11 maggio 2016 su Rai 2 saranno ospiti Malika Ayane e Giorgio Moroder.

The Voice Of Italy: gli ospiti del secondo Live Show

I due artisti non sono nuovi agli studi di The Voice. Giorgio Moroder lo abbiamo già visto durante le Battle come Special Coach per il Team Dolcenera in cui ha consigliato saggiamente i talenti per esprimersi al meglio durante le esibizioni nelle sfide a coppie. Questa volta però il DJ e producer premio Oscar salirà sul palco del talent targato Rai 2 per una performance memorabile insieme a tutti i ragazzi di The Voice Of Italy. Anche Malika Ayane è stata Special Coach nel programma, ma non in questa edizione dove però sono state cantate alcune sue canzoni dai talenti in gara. Stasera l’artista si esibirà in diretta accompagnata dai concorrenti con due suoi grandi successi.

The Voice Of Italy: anticipazioni

In questa ultima fase del talent show i quattro Coach Emis Killa, Dolcenera, Max Pezzali e Raffaella Carrà devono scegliere tra le voci rimaste nel proprio Team il concorrente che si confronterà con gli altri finalisti nella puntata finale per cercare di vincere l’ambito contratto discografico con la Universal Music per la pubblicazione di un album. Dopo aver visto Blind Audition, Battle e Knockout con puntate registrate, questa fase ci mostra in diretta su Rai 2 i talenti di The Voice sfidarsi tra compagni squadra e per la prima volta giudicati dal pubblico. Stasera ogni Team vedrà i cantanti rimasti esibirsi in sfide a tre: il televoto da casa selezionerà il migliore che passerà il turno mentre sarà il rispettivo Coach a decidere tra i due rimasti chi promuovere al terzo Live Show e chi eliminare.

L’appuntamento è per stasera su Rai 2 alle ore 21:15 per la dodicesima puntata di The Voice Of Italy 4, la seconda di Live Show. Ricordiamo che è l’ultima volta che vediamo The Voice il mercoledì, infatti le ultime due puntate (semifinale e finale) andranno in onda di lunedì per evitare lo scontro con il serale di Amici, spostato ora al mercoledì.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!