The Voice 4: Beatrice Ferrantino canta i Modà e passa il turno ai Live Show (video)

L’undicesima puntata di The Voice Of Italy 4 di stasera 4 maggio 2016 è stata la prima che ha visto i concorrenti esibirsi dal vivo durante i Live Show.

I Coach Max Pezzali, Dolcenera, Raffaella Carrà e Emis Killa vengono chiamati a turno a presentare le sfide a coppie tra i quattro talenti rimasti nei propri Team. Per ogni sfida ascoltiamo due brani, uno per concorrente, e per la prima volta è il pubblico a casa a scegliere chi mandare avanti nel talent show attraverso il televoto. Tra i due concorrenti rimasti, è poi il rispettivo Coach a decidere chi continua la sua avventura nel programma musicale di Rai 2, rimanendo così in gara per il premio finale, e chi invece deve abbandonare The Voice.

The Voice Of Italy 4: Beatrice Ferrantino

Nel Team Carrà si scontrano Tanya Borgese contro Beatrice Ferrantino. Quest’ultima canta Tappeto Di Fragole, celebre brano dei Modà. Emis Killa ammette che questa volta la ragazza gli ha fatto venire i brividi. Beatrice racconta che la sua Coach le ha consigliato di tirar fuori sul palco tutto, di partire piano e poi mollare gli ormeggi sul secondo inciso. Raffaella è sicura che Beatrice avrà un futuro brillante, non importa quello che succederà a The Voice. Il pubblico preferisce mandare al secondo Live Show direttamente la sfidante Tanya, quindi a Beatrice non resta che sperare nel ballottaggio. Raffaella Carrà crede in lei, quindi ribaltando i pronostici, la salva facendole passare il turno a discapito delle Foxy Ladies.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Beatrice Ferrantino

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.