The Voice 4: Beatrice Ferrantino eliminata da Raffaella Carrà (video)

Siamo arrivati ormai alla dodicesima puntata di The Voice Of Italy 4, che stasera 11 maggio 2016 ha visto la seconda serata in diretta su Rai 2 con i Live Show.

Durante questa fase del programma targato Rai, i concorrenti dei vari Team si danno battaglia sul palco in diretta televisiva per conquistare l’accesso alla finale e vincere il contrato discografico con l’etichetta Universal Music per la pubblicazione di un album. I tre talenti rimasti in ogni squadra si esibiscono ognuno in una canzone e il pubblico sceglie con il televoto chi passa il turno. Tra i due rimasti è il rispettivo Coach a decidere chi mandare avanti nella competizione e chi invece eliminare per sempre.

The Voice Of Italy 4: Beatrice Ferrantino

Nel Team Carrà si sono sfidati Samuel Pietrasanta, Bearice Ferrantino e Tanya Borgese. Beatrice si è esibita con Take Me Home di Jess Glynne Beatrice Ferrantino Emis Killa ammette che la ragazza è cresciuta tanto e la sua qualità principale è la sua versatilità. Per Dolcenera Beatrice ha una grandissima femminilità e si muove molto bene sul palco. Raffaella Carrà dice che Beatrice è una “galassia in espansione” e stasera è sbocciata una nuova donna. Il pubblico da casa ha scelto il talento da mandare direttamente al terzo Live, ossia Tanya Borgese. Spetta quindi alla Carrà decidere chi promuovere in semifinale e la scelta ricade su Samuel Pietrasanta, eliminando Bearice Ferrantino.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Beatrice Ferrantino

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.