Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: Beatrice Ferrantino entra nel Team Carrà (video)
the voice 4 Beatrice Ferrantino

The Voice 4: Beatrice Ferrantino entra nel Team Carrà (video)

Nella sesta puntata di The Voice Of Italy 4 in onda ieri 30 marzo 2016, è salita sul palco durante l’ultima serata di Blind Audition Beatrice Ferrantino, che si è aggiudicata un posto nel Team Carrà. Scopriamo chi è questo giovane talento.

The Voice Of Italy 4: Beatrice Ferrantino

Chi è

Beatrice Ferrantino è una giovanissima studentessa di 18 anni che viene da Nova Milanese (MI).

Curiosità

  • Viene da una famiglia dove la musica è tradizione: il padre e la madre suonavano in una banda musicale. Lei suonava il clarinetto, il papà il sassofono. È grazie al padre che Beatrice si è avvicinata alla musica.
  • A 13 anni si esibisce per la prima volta a un karaoke scoprendo di essere intonata e così decide di prendere delle vere e proprie lezioni di canto. Ha partecipato a quattro concorsi locali, vincendoli.
  • Studia al Liceo Linguistico e studia pianoforte.
  • Terminate le scuole superiori si iscriverà a Design della comunicazione, ma il suo sogno è quello di fare la cantante.

Ha detto

Quando ero molto piccola, mio padre si metteva accanto a me sul divano e prendeva dei fogli bianchi su cui disegnava il pentragramma. Così mi insegnava a riconoscere le note. Molto spesso lo accompagnavo nei locali in cui si esibiva ed ero orgogliosa di essere figlia di un musicista. Per me era un po’ come un idolo… e anche io sognavo di diventare musicista un giorno.

Blind Audition

Ha cantato Powerful di Jussie Smollett Feat Alicia Keys. Si è girata Raffaella Carrà, che era l’ultimo Coach ad avere un posto disponibile, e la ragazza è entrata nel #TeamCarrà.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Beatrice Ferrantino


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!