The Voice 4: Beatrice Ferrantino entra nel Team Carrà (video)

Nella sesta puntata di The Voice Of Italy 4 in onda ieri 30 marzo 2016, è salita sul palco durante l’ultima serata di Blind Audition Beatrice Ferrantino, che si è aggiudicata un posto nel Team Carrà. Scopriamo chi è questo giovane talento.

The Voice Of Italy 4: Beatrice Ferrantino

Chi è

Beatrice Ferrantino è una giovanissima studentessa di 18 anni che viene da Nova Milanese (MI).

Curiosità

  • Viene da una famiglia dove la musica è tradizione: il padre e la madre suonavano in una banda musicale. Lei suonava il clarinetto, il papà il sassofono. È grazie al padre che Beatrice si è avvicinata alla musica.
  • A 13 anni si esibisce per la prima volta a un karaoke scoprendo di essere intonata e così decide di prendere delle vere e proprie lezioni di canto. Ha partecipato a quattro concorsi locali, vincendoli.
  • Studia al Liceo Linguistico e studia pianoforte.
  • Terminate le scuole superiori si iscriverà a Design della comunicazione, ma il suo sogno è quello di fare la cantante.

Ha detto

Quando ero molto piccola, mio padre si metteva accanto a me sul divano e prendeva dei fogli bianchi su cui disegnava il pentragramma. Così mi insegnava a riconoscere le note. Molto spesso lo accompagnavo nei locali in cui si esibiva ed ero orgogliosa di essere figlia di un musicista. Per me era un po’ come un idolo… e anche io sognavo di diventare musicista un giorno.

Blind Audition

Ha cantato Powerful di Jussie Smollett Feat Alicia Keys. Si è girata Raffaella Carrà, che era l’ultimo Coach ad avere un posto disponibile, e la ragazza è entrata nel #TeamCarrà.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Beatrice Ferrantino

https://www.youtube.com/watch?v=edcEDs3byn4

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.