The Voice 4: Beatrice Ferrantino entra nel Team Carrà (video)

La sesta puntata delle Blind Audition di The Voice Of Italy 4 ha visto entrare a far parte del Team Carrà Beatrice Ferrantino. Guarda il video.

Nella sesta puntata di The Voice Of Italy 4 in onda ieri 30 marzo 2016, è salita sul palco durante l’ultima serata di Blind Audition Beatrice Ferrantino, che si è aggiudicata un posto nel Team Carrà. Scopriamo chi è questo giovane talento.

The Voice Of Italy 4: Beatrice Ferrantino

Chi è

Beatrice Ferrantino è una giovanissima studentessa di 18 anni che viene da Nova Milanese (MI).

Curiosità

  • Viene da una famiglia dove la musica è tradizione: il padre e la madre suonavano in una banda musicale. Lei suonava il clarinetto, il papà il sassofono. È grazie al padre che Beatrice si è avvicinata alla musica.
  • A 13 anni si esibisce per la prima volta a un karaoke scoprendo di essere intonata e così decide di prendere delle vere e proprie lezioni di canto. Ha partecipato a quattro concorsi locali, vincendoli.
  • Studia al Liceo Linguistico e studia pianoforte.
  • Terminate le scuole superiori si iscriverà a Design della comunicazione, ma il suo sogno è quello di fare la cantante.

Ha detto

Quando ero molto piccola, mio padre si metteva accanto a me sul divano e prendeva dei fogli bianchi su cui disegnava il pentragramma. Così mi insegnava a riconoscere le note. Molto spesso lo accompagnavo nei locali in cui si esibiva ed ero orgogliosa di essere figlia di un musicista. Per me era un po’ come un idolo… e anche io sognavo di diventare musicista un giorno.

Blind Audition

Ha cantato Powerful di Jussie Smollett Feat Alicia Keys. Si è girata Raffaella Carrà, che era l’ultimo Coach ad avere un posto disponibile, e la ragazza è entrata nel #TeamCarrà.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Beatrice Ferrantino

https://www.youtube.com/watch?v=edcEDs3byn4

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More