The Voice 4: Beatrice Ferrantino vince le Battle e passa il turno (video)

Guarda il video della Battle tutta al femminile tra Beatrice Ferrantino, Elisa Maffenini e Cristina Ambu del Team Carrà nell'ottava puntata di The Voice Of Italy 4.

Archiviate le Blind Autidion, The Voice Of Italy 4 continua con le Battle con l’ottava puntata del talent che è andata in onda ieri sera 13 aprile 2016 su Rai 2.

Dopo aver cercato le voci a loro più congeniali durante le audizioni al buio, i Coach Max Pezzali, Dolcenera, Raffaella Carrà e Emis Killa sono passati alla fase delle Battle con le prime eliminazioni nei loro Team. Come sempre, in questa parte del programma i concorrenti delle varie squadre si sfidano sul palco trasformato in un vero e proprio ring. La novità è che invece che scontrarsi a coppie, le sfide saranno a gruppi di tre della stessa squadra con lo stesso brano. Da ogni Battle, i Coach sceglieranno un vincitore che passa ai Knockout, mentre i talenti restanti sono eliminati, a meno che un altro Coach non li prenda nel proprio Team attraverso lo Steal.

The Voice Of Italy 4

In questa seconda puntata dedicata alle Battle la serata è iniziata con la sfida del Team Carrà. Raffaella ha mandato sul ring tre suoi talenti: Beatrice Ferrantino, Elisa Maffenini e Cristina Ambu per una lotta tutta al femminile, ma senza esclusioni di colpi. Le ragazze hanno cantato Bailando di Enrique Iglesias. La preparazione del brano è stata curata durante la settimana oltre  dal coach Carrà anche da Piero Pelù (ex coach delle passata edizione del talent). La performance del trio femminile è stata davvero allo stesso livello, ma alla fine Raffaella Carrà ha scelto di portare con sè ai knockout Beatrice. Elisa e Cristina hanno sperato nello steel, ma nessuno dei coach Dolcenera o Emis Killa (che hanno ancora la possibilità di usare lo steel) ha pigiato il pulsante e le due cantanti devono abbandonare l’avventura a The Voice.

The Voice Of Italy 4: video della Battle

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More