Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: Charles Kablan duetto raffinato con Annalisa (video)
the voice 4 charles kablan e annalisa

The Voice 4: Charles Kablan duetto raffinato con Annalisa (video)

The Voice Of Italy 4 è agli sgoccioli e stasera 16 maggio 2016 è andata in onda su Rai 2 in diretta la penultima puntata con la semifinale della gara.

Dopo aver scelto nelle fasi precedenti le voci più affini ai propri gusti, i Coach Emis Killa, Max Pezzali, Dolcenera e Raffaella Carrà erano alla ricerca del talento che li rappresenterà durante la finale del talent show lunedì 23 maggio. Per far questo, durante la semifinale, gli otto concorrenti rimasti in gara si sono sfidati a coppie tra compagni dello stesso Team cantando in duetto che alcuni artisti ospiti della serata. l’esibizione è stata poi giudicata dal rispettivo Coach che ha assegnato 60 punti al migliore dei due e 40 all’altro, schierandosi di fatto con uno dei suoi ragazzi. Questi punteggi sono stati sommati al televoto del pubblico, determinando così il vincitore della sfida e finalista del programma.

The Voice Of Italy 4: Charles Kablan

Nel Team Killa Charles Kablan si è esibito prima nella canzone soul If I Aint Got You di Alicia Keys con cui ha incantato la giuria tanto che Raffaella Carrà si complimenta per il controllo della voce e così anche Max Pezzali, per cui Charles canta in modo molto naturale. Il ragazzo poi duetta insieme ad Annalisa nella canzone Una Finestra Tra Le Stelle, suo brano che partecipò al Festival di Sanremo 2015. La cantante di Savona è rimasta piacevolmente sorpresa dalla voce di Charles perchè non si aspettava che cantasse la sua canzone nella tonalità da donna. Emis Killa ha scelto di assegnare i 60 punti a Charles e il pubblico conferma questa preferenza mandando Charles Kablan in finale.

The Voice Of Italy 4: If I Aint Got You

Duetto Charles Kablan e Annalisa


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!