Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: Charles Kablan passa in semifinale con il brano di 007 (video)
Charles Kablan

The Voice 4: Charles Kablan passa in semifinale con il brano di 007 (video)

Terminate Blind Autidion, Battle e Knockout, The Voice Of Italy 4 è tornato stasera 11 maggio 2016 con la dodicesima puntata dei Live Show.

Questa fase, l’ultima del talent, vede i concorrenti dei vari Team lottare fino all’ultima nota insieme tra colleghi di squadra: le tre voci rimaste in ogni Team infatti si sfidano sul palco di The Voice cantando ognuno un brano diverso che metta in luce le sue qualità canore per cercare di convincere non solo il proprio Coach, ma anche il pubblico da casa. Entra in fatti in gioco in questa fase anche il televoto che decreta il primo concorrente di ogni sfida a passare il turno. Tra i due rimasti è invece l’insindacabile giudizio del proprio Coach a mandare uno dei due a casa e l’altro alla terza serata di Live Show.

The Voice Of Italy 4: Charles Kablan diventa 007

Nel Team Killa si sono sfidati Charles Kablan, Roberta Nasti e Frances Ascione. Charles si è esibito con Writing’s On The Wall di Sam Smith con cui il cantautore ha vinto l’Oscar per la miglior canzone originale. Dolcenera è stata molto attenta al difficile falsetto e l’ha fatto molto bene. Per Max Pezzali Charles è impressionante perchè riesce ad avere un controllo del falsetto e una qualità altissima. Raffaella Carrà ammette che il ragazzo sia una pietra stupenda, un cantante già pronto. Per il suo Coach Killa, Charles non annoia mai e riempe sempre lo studio creando un’atmosfera davvero unica. Il pubblico decide di mandare in semifinale direttamente

The Voice Of Italy 4: esibizione di Charles Kablan


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!