Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: Charles Kablan si classifica 2°, le sue esibizioni della finale – video
the voice 4 finale charles kablan

The Voice 4: Charles Kablan si classifica 2°, le sue esibizioni della finale – video

Questa sera 23 maggio 2016 si è disputata su Rai 2 la finale della quarta edizione di The Voice Of Italy 4, che ha visto trionfare Alice Paba.

Nelle scorse puntate i Coach Max Pezzali, Dolcenera, Emis Killa e Raffaella Carrà insieme al pubblico hanno determinato i quattro finalisti che hanno rappresentato ogni Team nell’ultima puntata del programma musicale targato Rai: si tratta di Elya Zambolin, Alice Paba, Tanya Borgese e Charles Kablan. Per i quattro è stato aperto un televoto durante tutta la scorsa settimana che è stato chiuso dal presentatore Federico Russo alla fine della prima manche, in cui è stato decretato quarta classificata Tanya Borgese. Nella terza manche quindi un nuovo televoto, sommato ai voti precedenti, ha decretato scelto il terzo posto di Elya Zambolin. Poi The Voice è proseguito con la finalissima tra Charles Kablan e Alice Paba con una nuova sessione di televoto, sempre unita alle votazioni precedenti. La somma ha dato come risultato il talento più votato dal pubblico, unico sovrano questa sera, decretando come vincitore Alice Paba. Si è classificato quindi al secondo posto Charles Kablan che ha visto sfumare di poco il sogno di firmare un contratto con la Universal Music, premio per la vittoria.

Nella prima manche Charles Kablan ha eseguito come cover la hit del momento No Hero di Elisa, poi si è esibito con il suo inedito Un Cuore Solo ed infine nel duetto con il suo Coach Emis Killa con la hit See You Again di Wiz Khalifa ft. Charlie Puth. Nella seconda manche i talenti si sono esibiti con il pezzo con cui hanno conquistato i Coach durante le Blind Audition: Charles ha eseguito Hello di Adele. Nella terza manche, i due finalisti si sono sfidati con un cavallo di battaglia e in duetto con Francesca Michielin: Charles ha interpretato Lay Me Down di Sam Smith e L’Amore Esiste.

Charles Kablan con Kablan No Hero

Charles Kablan: l’inedito Un Cuore Solo

Charles Kablan duetto con Emis Killa

Charles Kablan con Hello

Charles Kablan con Lay Me Down


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 finale elya zambolin

The Voice 4: 3° posto per Elya Zambolin, le sue esibizioni della finale – video

Guarda i video delle esibizioni di Elya Zambolin durante la finale di The Voice Of Italy del 23 maggio 2016 dove si è classificato al terzo posto.

error: Content is protected !!