Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The voice 4: Charles Kablan vince la Battle e passa il turno (video)

Sono iniziate le Battle di The Voice of Italy 2016. La gara ora prosegue in maniera “cruenta” infatti i Coach dopo avere con pazienza costruito i propri team, ora devono loro stessi decimare il proprio gruppo. Unica nota positiva per i concorrenti è che anche se non scelti dal proprio mentore, possono sperare di essere ripescati da un Coach di un altro team attraverso lo Steal.

The Voice Of Italy: Charles Kablan conquista tutti

La prima Battle ha coinvolto tre talenti della squadra di Emis Killa. Infatti i primi a salire sul ring sono stati Veronica Moscara, Corinne Marchini e il giovane Charles Kablan. La canzone che Killa ha scelto per la sfida è In The Night di The Weeknd e la special coach della squadra Patty Pravo ha dato un grosso aiuto ai ragazzi durante la settimana di prove per preparare al meglio la hit. Secondo la special coach, tutti e tre i talenti si sono impegnati ottenendo buoni risultati, ma a suo giudizio Charles ha un qualcosa in più rispetto agli altri ragazzi perchè la musica è proprio parte integrante del suo essere.

Sul ring è stato proprio il giovane 22 enne Charles Kablan a conquistare il pubblico e il suo coach Emis Killa nonostante abbia avuto qualche difficoltà sulle tonalità alte. Passa quindi alla fase successiva dei Knockout, mentre Veronica Moscara e Corinne Marchini sono state eliminate perchè nessun altro Coach ha usato per loro lo Steal.

The Voice Of Italy: esibizione di Charles Kablan

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.