Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: concluse le Battle, ecco tutti i talenti che vedremo ai Knockout
the voice 4 battle

The Voice 4: concluse le Battle, ecco tutti i talenti che vedremo ai Knockout

Terminate le prime fasi delle Blind Autidion, The Voice Of Italy 4 è tornato ieri sera 13 aprile 2016 con la seconda ed ultima puntata delle Battle.

Durante questa fase i quattro Coach Max Pezzali, Dolcenera, Raffaella Carrà e Emis Killa hanno scelto chi delle loro squadre rivedremo nella parte successiva del talent, ossia i KnockOut e chi invece dovrà abbandonare il talent di Rai 2. Sul palco addobbato come un vero e proprio ring si sono dati battaglia a suon di note i concorrenti dello stesso Team, interpretando una canzone scelta dal proprio Coach. Il rispettivo giudice ha scelto dopo ogni Battle un solo talento che ha passato così il turno, mentre gli altri due sono stati eliminati. Unica speranza di salvezza è stato lo Steal, in cui uno degli altri Coach ha potuto rubare un concorrente non scelto portandolo nella propria squadra. Da mercoledì prossimo 20 aprile, vedremo i 32 cantanti ancora in gara (8 per Team) sfidarsi con i propri cavalli di battaglia nei KnockOut.

The Voice Of Italy: ospiti speciali

I Coach hanno preparato nelle scorse settimane i propri talenti per le Battle e si sono fatti aiutare da alcuni special guest e artisti importantissimi della scena musicale italiana e internazionale. In sala prove con loro infatti sono intervenuti a dare consigli ai talenti il celebre produttore e DJ Giorgio Moroder per il Team Dolcenera, Francesca Michielin per il Team Pezzali, Patty Pravo per il Team Killa. L’ultimo ospite è stato un grande ritorno a The Voice Of Italy: è stato infatti Piero Pelù ad affiancare Raffaella Carrà, amatissimo ex Coach delle precedenti tre edizioni del talent show di Rai 2.

The Voice Of Italy: situazione dei Team

Durante la seconda ed ultima Battle, i Coach hanno chiuso i loro talenti scegliendo i vincitori delle sfide e “rubando” i concorrenti eliminati ai colleghi giudici. Ecco di seguito i Team al completo con i nuovi entrati di questa sera e i talenti già scelti durante la puntata della scorsa settimana.

#TeamKilla

  • Seconda Battle 13 aprile: Ivan Giannini (Steal, ex TeamPezzali), Frances Alina Ascione, Giuliana Ferraz, Debora Cesti, Pino Giordano
  • Prima Battle 6 aprile: Charles Kablan, William Prestigiacomo, Roberta Nasti

 #TeamCarrà

  • Seconda Battle 13 aprile: Beatrice Ferrantino, Manuel Aspidi, Samuel Pietrasanta, Francesca Profico.
  • Prima Battle 6 aprile: Alessia Langella, Katy Desario (Steal, ex TeamPezzali), Foxy Ladies, Tanya Borgese

#TeamPezzali

  • Seconda Battle 13 aprile: Claudio Cera, Elya Zambolin, Giuseppe Citarelli, Francesca Basaglia, Cristiano Carta
  • Prima Battle 6 aprile: iWolf (Steal, ex TeamCarrà), Davide Carbone, Viviana Colombo

#TeamDolcenera

  • Seconda Battle 13 aprile: Luca De Gregorio, Massimo Cantisani, Giorgia Alò, Cristina Di Pietro (Steal, ex TeamPezzali)
  • Prima Battle 6 aprile: Alice Paba, Joe Croci, Edith Brinca, Annamaria Castaldi

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!