Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: concorrenti che hanno passato il turno al primo Live Show
the voice 4 anticipazioni live show

The Voice 4: concorrenti che hanno passato il turno al primo Live Show

Il talent targato Rai 2 The Voice Of Italy 4 è arrivato agli ambiti Live Show con l’undicesima puntata di questa sera 4 maggio 2016.

Durante l’ultima fase del programma, i concorrenti dei quattro Team capitanati dai Coach Emis Killa, Rafaella Carrà, Dolcenera e Max Pezzali si dovranno confrontare per la prima volta con le esibizioni dal vivo in diretta televisiva, dopo le fasi precedenti registrate e mandate in onda in differita. I talenti sono rimasti in 16, quattro per squadra, e oltre al giudizio del proprio Coach si confronteranno con il gradimento del pubblico, che entra in gioco come quinto giudice.

The Voice Of Italy 4: il primo Live Show

Il meccanismo delle puntate dal vivo è simile a quello degli altri anni, anche se con qualche cambiamento: i quattro talenti di ogni Team sono suddivisi in due sfide a coppie in cui è il pubblico a casa attraverso il televoto a dare la propria preferenza sulle esibizioni. Il più votato di ogni sfida passa direttamente alla prossima puntata di Live Show, mentre i due concorrenti rimasti vengono giudicati dal proprio Coach che decide chi promuovere al secondo appuntamento in diretta e chi invece eliminare.

Dopo tutte le sfide ed eliminazioni quindi questa sera i cantanti rimasti in gara sono 12, tre per ogni squadra. Per loro continua l’avventura a The Voice Of Italy e soprattutto il sogno di potersi esibire in finale con il proprio inedito e vincere il contratto discografico con la Universal Music per un album in palio come premio assoluto. Ecco di seguito i talenti rimasti in gara e quelli eliminati.

  • #TEAMCARRA’: Samuel Pietrasanta, Tanya Borgese, Beatrice Ferrantino
  • #TEAMPEZZALI: Elya Zambolin, Davide Carbone, iWolf
  • #TEAMDOLCENERA: Alice Paba, Joe Croci, Giorgia Alò
  • #TEAMKILLA: Charles Kablan, Frances Ascione, Roberta Nasti

Gli eliminati della serata sono stati Giuliana Ferraz (Killa), le sorelle Baccaglini Foxy Ladies (Carrà), Francesca Basaglia (Pezzali), Edith Brinca (Dolcenera).


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!