The Voice 4: Cristiano Carta conquista i KnockOut (video)

Archiviata la fase delle Blind Autidion, The Voice Of Italy 4 è tornato ieri sera 13 aprile 2016 con l’ottava puntata, la seconda dedicata alle Battle.

Dopo aver cercato i talenti più originali e affini ai propri gusti musicali alle audizioni al buio, i quattro Coach Max Pezzali, Dolcenera, Raffaella Carrà e Emis Killa hanno iniziato a sfoltire i propri Team attraverso il meccanismo delle Battle. In questa fase come di consueto i concorrenti della stessa squadra si danno battaglia su un vero e proprio ring, quest’anno in gruppi da tre, su una canzone scelta dal Coach. Quest’ultimo dopo l’esibizione, sceglie il talento da far passare ai successivi KnockOut, eliminando gli altri due a meno che uno dei colleghi Coach non prema il tasto dello Steal, salvando il talento portandolo nel proprio Team.

The Voice Of Italy 4: Cristiano Carta conquista Max Pezzali

Per il Team Pezzali, si sono dati battaglia Kevin Pappano, Mirko Adinolfi e Cristiano Carta. I tre si sfidano sulle note di Ti Porto Via Con Me di Jovanotti. Ad aiutare Max nella preparazione dei suoi talenti, ci ha pensato Francesca Michielin, che ha consigliato i ragazzi su come interpretare il brano: infatti in alcuni momenti, rendevano più pesante la canzone e a detta dell’artista “Jovanotti la canta in modo più giovane di te”. Dopo l’esibizione sul ring di The Voice, il concorrente che passa ai KnockOut è Cristiano Carta, mentre non c’è nulla da fare per Kevin e Mirko che sono stati eliminati, non essendo stati scelti da altri Coach per lo Steal.

The Voice Of Italy 4: video della Battle

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.