Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: Cristiano Carta conquista i KnockOut (video)
the voice 4 cristiano carta battle

The Voice 4: Cristiano Carta conquista i KnockOut (video)

Archiviata la fase delle Blind Autidion, The Voice Of Italy 4 è tornato ieri sera 13 aprile 2016 con l’ottava puntata, la seconda dedicata alle Battle.

Dopo aver cercato i talenti più originali e affini ai propri gusti musicali alle audizioni al buio, i quattro Coach Max Pezzali, Dolcenera, Raffaella Carrà e Emis Killa hanno iniziato a sfoltire i propri Team attraverso il meccanismo delle Battle. In questa fase come di consueto i concorrenti della stessa squadra si danno battaglia su un vero e proprio ring, quest’anno in gruppi da tre, su una canzone scelta dal Coach. Quest’ultimo dopo l’esibizione, sceglie il talento da far passare ai successivi KnockOut, eliminando gli altri due a meno che uno dei colleghi Coach non prema il tasto dello Steal, salvando il talento portandolo nel proprio Team.

The Voice Of Italy 4: Cristiano Carta conquista Max Pezzali

Per il Team Pezzali, si sono dati battaglia Kevin Pappano, Mirko Adinolfi e Cristiano Carta. I tre si sfidano sulle note di Ti Porto Via Con Me di Jovanotti. Ad aiutare Max nella preparazione dei suoi talenti, ci ha pensato Francesca Michielin, che ha consigliato i ragazzi su come interpretare il brano: infatti in alcuni momenti, rendevano più pesante la canzone e a detta dell’artista “Jovanotti la canta in modo più giovane di te”. Dopo l’esibizione sul ring di The Voice, il concorrente che passa ai KnockOut è Cristiano Carta, mentre non c’è nulla da fare per Kevin e Mirko che sono stati eliminati, non essendo stati scelti da altri Coach per lo Steal.

The Voice Of Italy 4: video della Battle


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!