The Voice 4: Davide Carbone con Elvis passa al secondo Live Show (video)

Ieri sera 4 maggio 2016 è andata in onda su Rai 2 in diretta l’undicesima puntata di The Voice Of Italy 4, la prima dedicata ai Live Show.

Questa fase vede i talenti dei quattro Team combattere all’ultima nota a coppie per un totale di due sfide tra compagni di squadra: i concorrenti infatti si sfidano a due a due sul palco del talent interpretando ognuno un brano che mette in luce le sue qualità. È il pubblico a scegliere i migliori delle due sfide in ogni Team che passano direttamente al secondo Live Show. Mentre per i due talenti rimasti, è il rispettivo Coach a deciderne il destino: infatti con il suo insindacabile giudizio sceglierà chi mandare alla prossima puntata e chi invece è eliminato.

The Voice Of Italy 4: Davide Carbone si confronta con Elvis

Per il Team Pezzali si sono sfidati Francesca Basaglia contro Davide Carbone. Quest’ultimo ha interpretato You Were Always On My Mind di Elvis Presley nella versione dei Pet Shop Boys. Raffaella è rimasta sorpresa dall’esibizione perchè è partito lirico ma ha continuato in modo convincente.. per la Carrà manca giusto una mossa di bacino per essere perfetto! Max Pezzali ammette che Davide sia più congeniale nel mondo di Elvis ma è stato bravo anche nella modernità dei Pet Shop Boys. Il pubblico ha votato per la prima volta in questa edizione e ha deciso di mandare alla prossima puntata direttamente Davide Carbone.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Davide Carbone

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.