Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: Debora Cesti conquista alle Battle con il suo Amore Disperato (video)
the voice 4 debora cesti battle

The Voice 4: Debora Cesti conquista alle Battle con il suo Amore Disperato (video)

Siamo arrivati all’ottava puntata di The Voice Of Italy 4 ieri sera 13 aprile 2016, che è stata la seconda di Battle con le loro tipiche sfide interne dei vari Team.

In fase, che precede quella dei Knockout, i quattro Coach Max Pezzali, Dolcenera, Raffaella Carrà e Emis Killa devono cominciare a sfoltire le proprie squadre scegliendo i concorrenti che continueranno la loro avventura nel talent di Rai 2. Sul palco del programma trasformato in ring si sfidano i cantanti dello stesso Team interpretando un brano scelta dal rispettivo Coach. Dopo l’esibizione, è proprio quest’ultimo a decidere quale talento portare ai Knockouti e quali eliminare. Per i due concorrenti non scelti, c’è sempre la possibilità di essere “rubati” da uno degli altri Coach con lo Steal, salvando il talento e portandolo nella propria squadra.

The Voice Of Italy 4: Debora Cesti e il suo Amore Disperato

In una Battle del Team Killa si sono scontrate Marta Pilia, Giorgia Papasidero e Debora Cesti. La sfida, tutta al femminile, ha visto le tre concorrenti esibirsi con il celebre il brano Amore Disperato di Nada. In sala prove per consigliare le ragazze è arrivata l’ospite speciale Patty Pravo che ha detto loro “dovete divertirvi come delle disgraziate! Questo è un pop italiano molto carino e quindi va fatto easy”. Per Emis la canzone è molto femminile e richiede una certa dose di sensualità. Dopo l’esibizione sul palco di The Voice, il rapper ha scelto di portare avanti Debora Cesti, mentre per le altre ragazze non è arrivato lo Steal.

The Voice Of Italy 4: video della Battle


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!