The Voice 4: Dolcenera sceglie Giorgia Alò, eliminata Cristina Di Pietro (video)

The Voice Of Italy 4 continua con la nona puntata andata in onda questa sera 20 aprile 2016 in cui abbiamo assistito ai primi Knockout.

Ora che passate le Battle i talenti sono diventati 32 (8 per Team), i Coach Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali devono dimezzare letteralmente i concorrenti delle proprie squadre per selezionare le quattro voci da portare ai Live Sho di inizio maggio. Durante i Knockout si sfidano i talenti dello stesso Team a coppie e ognuno porta sul palco di The Voice il proprio cavallo di battaglia, scelto dai cantanti stessi. I rispettivi Coach di appartenenza scelgono tra i due chi merita di passare alla trasmissione dal vivo e chi invece viene eliminato definitivamente dal talent show di Rai 2.


The Voice Of Italy 4: Giorgia Alò vs Cristina Di Pietro

Per il Team Dolcenera si parte con una sfida tra due ragazze, Giorgia Alò e Cristina Di Pietro. Le due cantanti si sono sfidate con i loro cavalli di battaglia. Giorgia ha scelto di esibirsi con Fast Car di Tracy Chapman, mentre Cristina ha preferito portare una performance energica che ha tenuto Dolcenera in piedi per tutto il tempo, sulle note di Maniac, celebre colonna sonora di Flashdance. I Coach fanno i complimenti ad entrambe, ma Max Pezzali ha una preferenza verso la sua ex concorrente Cristina. Dolcenera non ci deve pensare su molto, infatti dice in modo molto convinto che non smetterà mai di sostenere la voce incredibile di Giorgia Alò che va ai Live Show. Cristina viene così eliminata, ma la sua Coach la lascia con parole confortanti: "Prova a scrivere e teniamoci in contatto"

The Voice Of Italy 4: video del Knockout

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore