Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: Edith Brinca eliminata da Dolcenera (video)
the voice 4 Edith Brinca

The Voice 4: Edith Brinca eliminata da Dolcenera (video)

Questa sera 4 maggio 2016 abbiamo assistito su Rai 2 alla prima puntata in diretta di The Voice Of Italy 4 con la nuova fase di Live Show.

Dopo aver passato le durissime selezioni con le audizioni al buio, le Battle e i Knockout, i concorrenti del talent show firmato Rai 2 si trovano finalmente a doversi esibire dal vivo confrontandosi col pubblico. Infatti, mentre fino a questo punto sono stati solo i vari Coach a scegliere il destino dei propri talenti, è il pubblico a decidere la sorte di due di loro. La gara si svolge con le quattro voci di ogni Team che si sfidano a due a due: il televoto manderà il vincitore di ogni sfida direttamente alla prossima puntata, mentre è il rispettivo Coach a far passare il turno a uno dei due talenti rimasti, eliminando di conseguenza l’altro.

The Voice Of Italy 4: Edith Brinca

La seconda sfida del Team Dolcenera vede Joe Croci contro Edith Brinca. Quest’ultima interpreta dal vivo Le Scarpe Piene Di Sassi, canzone scritta da Lorenzo Jovanotti per la madre. Max Pezzali è molto emozionato perchè Edith ha reso il pezzo ancora più intenso, mentre Emis Killa non è convinto del tutto dall’esibizione in quanto anche se la ragazza è bravissima e di bella presenza, è difficile reintepretare Jovanotti. Dolcenera non è d’accordo, infatti secondo lei Lorenzo è molto comunicativo e Edith è riuscita a vivere al meglio questo brano molto tenero. Il pubblico attraverso il televoto non ha favorito la ragazza, ma fa passare il turno a Joe Croci. Per Edith resta quindi il ballottaggio contro Giogia Alò e Dolcenera decide di salvare quest’ultima in quanto secondo la Coach è maggiormente pronta per un percorso musicale. Edith Brinca viene quindi eliminata da The Voice.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Edith Brinca


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!