Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: Edith Brinca passa alle Battle con La Fine di Tiziano Ferro (video)
the voice 4 battle edith brinca

The Voice 4: Edith Brinca passa alle Battle con La Fine di Tiziano Ferro (video)

Sono terminate le fasi delle Blind Autidion e The Voice Of Italy 4 è tornato ieri sera 6 aprile 2016 con la successiva fase del programma, quello dedicato alla fase delle Battle.

In questa fase i quattro Coach Max Pezzali, Dolcenera, Raffaella Carrà e Emis Killa devono assolvere al compito spietato di ridurre le proprie squadre di 2/3 attraverso il meccanismo delle Battle. Sul ring dunque si combattono concorrenti dello stesso Team interpretando una canzone scelta dal proprio Coach. Al giudice rimane il triste compito di scegliere quale talento portare ai successivi KnockOut, eliminando gli altri due. A questi ultimi rimane una fievole speranza di essere ripescati da uno degli altri Coach con la procedura dello Steal, salvando il talento e portandolo nella propria squadra.

In una Battle del Team di Dolcenera si sono scontrate Greta Squillace, Edith Brinca e Rocco Fiore. I tre concorrenti si  sono esibiti cantando un brano di Tiziano Ferro, La Fine. Per la Coach la scelta è difficile ma, visto che la performance di Edith Brinca è stata più convincete, Dolcenera porta la ragazza ai KnockOut. Per Greta Squillace e Rocco Fiore non c’è stato alcuno Steal, quindi l’avventura a The Voice Of Italy è terminata.

The Voice Of Italy 4: Battle Greta Squillace, Edith Brinca e Rocco Fiore


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!