Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: eliminato Manuel Aspidi, ai Live Show le Foxy Ladies con proposta di matrimonio (video)
The voice 4 Foxy Ladies

The Voice 4: eliminato Manuel Aspidi, ai Live Show le Foxy Ladies con proposta di matrimonio (video)

Archiviate le fasi delle Blind Autidion e delle Battle, The Voice Of Italy 4 è tornato ieri sera 20 aprile 2016 con la nona puntata, la prima dedicata ai Knockout.

Dopo aver scelto alle audizioni al buio le voci maggiormente affini ai propri gusti musicali e averle sfoltite alle battaglie sul ring di The Voice, i quattro Coach Max Pezzali, Dolcenera, Raffaella Carrà e Emis Killa si trovano ora a dover scegliere chi far passare ai Live Show e chi eliminare in una sfida diretta. In questa fase infatti i talenti dello stesso Team si danno battaglia a due a due cantando il proprio cavallo di battaglia. È il rispettivo Coach che, dopo l’esibizione, dà il suo giudizio sui concorrenti scegliendo quello che passa il turno accedendo alle ambite serate da vivo su Rai 2.

The Voice Of Italy 4: Manuel Aspidi vs Foxy Ladies

In un Knockout del Team si sono scontrati Manuel Aspidi e le Foxy Ladies. Le sorelle Baccaglini si sono presentate a The Voice con il loro stile dirompente e la grande simpatia, oltre che bravura, con un messaggio importante: conta quello che c’è dentro le persone, non l’aspetto esteriore. Le Foxy Ladies portano per il Knockout la hit indiscussa della scorsa estate Roma – Bangkok di Baby K feat Giusy Ferreri nella loro versione swing. Manuel Aspidi, ex concorrente di Amici edizione 2006/2007, si esibisce in I Don’t Want To Miss A Thing degli Aerosmith. I talenti della squadra firmata Carrà ammettono che sono dispiaciuti di battersi perchè oltre a stima artistica reciproca c’è anche tra loro affetto sincero.

Per Emis Killa le Foxy Ladies sembrano una voce unica nonostante siano in 3 e sono molto brave, anche Manuel secondo il rapper è salito di livello. Per Max il cantante ha dato un’ottima interpretazione, però le sorelle Baccaglini sono uniche. Tocca a Raffaella Carrà dichiarare il suo preferito: Manuel è riuscito a conquistarla eliminando quella timidezza che aveva dimostrato nella prima puntata, mentre le Foxy Ladies sono “animali da palcoscenico” fanno uno show incredibile e visto che non sa scegliere, chiede al pubblico di applaudire il nome favorito. Visto che la differenza tra l’entusiasmo del pubblico non è grande, Raffaella chiede consiglio ai colleghi Coach e alla fine opta per le Foxy Ladies eliminando Manuel Aspidi.

Gli altri Coach non sono d’accordo con Raffaella, infatti secondo loro Manuel ha fatto una esibizione migliore mettendo tutto se stesso. Prima che le Foxy Ladies abbandonino il palco però, ecco la carrambata: la compagna di una delle sorelle Baccaglini entra in studio e le chiede di sposarla, tra l’entusiasmo di tutti.

Leggi anche Manuel Aspidi vince la Battle (video)

The Voice Of Italy 4: video del Knockout


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!