The Voice 4: Elisa Maffenini entra nel Team Carrà (video)

Ieri sera 16 marzo 2016 abbiamo assistito al quarto appuntamento con le Blind Audition di The Voice Of Italy 4. Tra i talenti che hanno conquistato un posto nel programma di Rai 2 c’è anche Elisa Maffenini che è entrata nel Team Carrà. Scopriamo qualcosa di più di questo talento.

The Voice Of Italy 4: Elisa Maffenini

Chi è

Elisa Maffenini è una donna di 30 anni che viene dalla provincia di Napoli, da Cuvegli. Di professione fa la cantante.

Curiosità

  • Si è laureata in Lingue.
  • In famiglia tutti suonano uno strumento, il padre la chitarra e il fratello il piano, mentre lei studia canto da tanti anni ed ha seguito anche corsi di interpretazione. Il suo repertorio è House, Soul, e canta su pezzi di deep house.
  • Ha dedicato la sua esibizione a The Voice  al papà della sua migliore amica che da poco è venuto a mancare perchè la ha sempre incoraggiata a realizzare il suo sogno.

Dice

Il giorno in cui ho deciso di diventare una cantante è ben impresso in testa: era la vigilia di Natale, ero piccolissima, mio fratello inizia a suonare il piano e a cantare ed io mi metto accanto a lui e comincio a cantare insieme e sulla scia di quell’emozione ho deciso che la musica sarebbe stata la mia vita.

Blind Audition

Si è esibita cantando Quando nasce un amore di Anna Oxa. Si sono girati Emis Killa e Raffaella Carrà, ma hascelto il #TeamCarrà.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Elisa Maffenini

https://www.youtube.com/watch?v=8Z9QiIjCB_Q

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.