The Voice 4: Elisa Maffenini entra nel Team Carrà (video)

Ieri sera 16 marzo 2016 abbiamo assistito al quarto appuntamento con le Blind Audition di The Voice Of Italy 4. Tra i talenti che hanno conquistato un posto nel programma di Rai 2 c’è anche Elisa Maffenini che è entrata nel Team Carrà. Scopriamo qualcosa di più di questo talento.

The Voice Of Italy 4: Elisa Maffenini

Chi è


Elisa Maffenini è una donna di 30 anni che viene dalla provincia di Napoli, da Cuvegli. Di professione fa la cantante.

Curiosità

  • Si è laureata in Lingue.
  • In famiglia tutti suonano uno strumento, il padre la chitarra e il fratello il piano, mentre lei studia canto da tanti anni ed ha seguito anche corsi di interpretazione. Il suo repertorio è House, Soul, e canta su pezzi di deep house.
  • Ha dedicato la sua esibizione a The Voice  al papà della sua migliore amica che da poco è venuto a mancare perchè la ha sempre incoraggiata a realizzare il suo sogno.

Dice

Il giorno in cui ho deciso di diventare una cantante è ben impresso in testa: era la vigilia di Natale, ero piccolissima, mio fratello inizia a suonare il piano e a cantare ed io mi metto accanto a lui e comincio a cantare insieme e sulla scia di quell’emozione ho deciso che la musica sarebbe stata la mia vita.

Blind Audition

Si è esibita cantando Quando nasce un amore di Anna Oxa. Si sono girati Emis Killa e Raffaella Carrà, ma hascelto il #TeamCarrà.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Elisa Maffenini

https://www.youtube.com/watch?v=8Z9QiIjCB_Q

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore