The Voice 4: Elisa Meo con il mandolino accede al Team Pezzali (video)

Durante la penultima puntata di Blind Audition di The Voice Of Italy 4 si è esibita con il mandolino Elisa Meo conquistando un posto nel Team Pezzali.

A The Voice Of Italy 4 si delineano sempre di più i Team dei 4 Coach che attraverso le Blind Audition cercano di aggiudicarsi i migliori talenti che si presentano sul palco. Nella puntata di ieri 23 marzo 2016 si è esibita Elisa Meo che ha scelto di entrare a far parte del Team Pezzali. Scopriamo qualcosa di più su questo talento.

The Voice Of Italy 4: Elisa Meo

Chi è

Elisa Meo ha 25 anni e la sua città è Treviso come professione fa la segretaria.

Curiosità

  • Entrambi i genitori amano la musica e sostengono da sempre Elisa. La sua settimana si divide tra il lavoro, di mattina, e le prove, di sera:
  • si sta laureando in canto jazz al Conservatorio
  • Fin da bambina ha studiato canto e si è esibita con il coro dei Piccoli Fiori. Poi è entrata nel gruppo country Sweet River con cui ha caqntato per sei anni tra Veneto, Trentino e Friuli. Attualmente, da sei o sette mesi, canta con un’altra formazione country, i Wickers, e con un trio che rifà pezzi dance in versione acustica, i #triodance.
  • Da quasi un anno, è fidanzata con un chitarrista che suona con lei

Blind Audition

ha cantato un brano dei The Lumineers, Ho Hey. Si sono girati Emis Killa e Max Pezzali e lei decide di scegliere il #TeamPezzali.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Elisa Meo

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More