Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: Elya Zambolin ai Live Show, eliminato Cristiano Carta (video)
the voice 4 elya vs cristiano

The Voice 4: Elya Zambolin ai Live Show, eliminato Cristiano Carta (video)

Terminate Blind Autidion e Battle, The Voice Of Italy 4 è tornato ieri sera 20 aprile 2016 con i successivi Knockout.

In questa fase i quattro Coach Max Pezzali, Dolcenera, Raffaella Carrà e Emis Killa sceglieranno chi delle loro squadre potrà continuare agli ambiti Live Show, che inizieranno la prima settimana di maggio. Sul palco di The Voice vediamo gli 8 talenti rimasti in ogni Team sfidarsi a coppie in un cavallo di battaglia scelto dai concorrenti. Il Coach sceglie a quale voce far passare il turno, eliminando l’altro talento che quindi non ha più possibilità di restare nel talent e abbandonerà per sempre The Voice.

The Voice Of Italy 4: Elya Zambolin vs Cristiano Carta

In un Knockout del Team Pezzali si sono scontrati Elya Zambolin e Cristiano Carta. Elya cerca di conquistare il suo Coach tornando al cantautorato italiano con Per Me E’ Importante dei Tiromancino, un brano molto impegnativo. Black Or White di Michael Jackson è invece il cavallo di battaglia scelto da Cristiano. Raffaella si è divertita ma si aspettava un MoonWalk da Cristiano, mentre Elya ha interpretato benissimo il brano. Elya è stato bravo perchè è difficile portare i Tiromancino che nell’immaginario comune hanno un timbro ben definito, così come è stato bravissimo Cristiano con una delle pietre miliari della musica internazionale. Max Pezzali decide così di portare con se ai Live Show Elya Zambolin, eliminando quindi Cristiano Carta.

The Voice Of Italy 4: video del Knockout


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!