The Voice 4: Elya Zambolin con gli U2 passa in semifinale (video)

La dodicesima puntata di The Voice Of Italy 4 di stasera 11 maggio 2016 è stata la seconda che ha visto i concorrenti esibirsi dal vivo durante i Live Show.

I Coach Raffaella Carrà, Max Pezzali, Dolcenera, e Emis Killa vengono chiamati a turno a presentare le sfide a tre fra i concorrenti rimasti nei loro Team. Per ogni sfida ascoltiamo un brano per talento e il pubblico a casa sceglie il migliore di ogni sfida mandandolo avanti nel talent show attraverso il televoto. Tra i due concorrenti rimasti è poi il rispettivo Coach a decidere chi continua la sua avventura nel programma musicale di Rai 2, rimanendo così in gara per il premio finale, e chi invece deve abbandonare The Voice.

The Voice Of Italy 4: Elya Zambolin a metà tra Bono e Chris Martin

Nel Team Pezzali si sono scontrati gli iWolf, Elya Zambolin e Davide Carbone. Elya canta Beautiful Day degli U2, stavolta senza il suo pianoforte. Emis Killa dice che il ragazzo è “un furbetto” perchè forse gioca un po’ sull’ammirazione del pubblico femminile e si sa muovere sul palco. Raffaella Carrà ammette che Elya è una popstar fatta e pronta, mentre Dolcenera parla di gossip chiedendogli se ha sentito Edith Brinca. Max Pezzali ricorda a tutti che la laringite degli ultimi giorni ha messo in crisi Elya, ma questa sera si è esibito alla grande.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Elya Zambolin

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore