The Voice 4: Elya Zambolin conquista in duetto con Lorenzo Fragola (video)

Guarda il video dell’esibizione di Elya Zambolin del Team Pezzali con Lorenzo Fragola nella semifinale di The Voice Of Italy il 16 maggio 2016.

Siamo agli sgoccioli con il talent show di Rai 2 The Voice Of Italy 4 di cui stasera 16 maggio 2016 è andata in onda in diretta la semifinale.

Dopo aver scelto nelle puntate precedenti le voci maggiormente affini ai propri gusti musicali, i Coach Raffaella Carrà, Emis Killa, Max Pezzali e Dolcenera sono rimasti ognuno con due talenti per Team. Durante la semifinale, i concorrenti si sono sfidati a coppie di ogni squadra con un duetto insieme agli ospiti speciali delle serata. Ogni esibizione è stata giudicata dal rispettivo Coach che ha assegnato alla performance per lui migliore 60 punti, dandone 40 all’altro talento. A questi voti sono stati sommati quelli del pubblico da casa e sono stati così definiti i quattro nomi dei talenti finalisti, uno per Team.

The Voice Of Italy 4: Elya Zambolin

Nel Team Pezzali uno dei più amati da casa è Elya Zambolin. Come primo pezzo il ragazzo ha eseguito We Are Young dei Fun. conquistando la parte femminile del pubblico e i giudici che gli fanno i complimenti specialmente per la presenza fisica sul palco e le capacità di movimento naturali durante le performance. Poi Elya ha duettato con Lorenzo Fragola con la canzone di quest’ultimo Luce Che Entra, nuovo singolo contenuto nell’album Zero Gravity. Max Pezzali pensa che i due sono molto simili sul palco, inizialmente molto timidi ora sono invece se stessi sul palco. Anche Lorenzo Fragola fa i complimenti a Elya perchè ha saputo occupare il palco come un vero professionista. Maz Pezzali ha assegnato i 60 punti a Elya. Il televoto ha confermato questa preferenza promuovendo Elya Zambolin finalista.

The Voice Of Italy 4: We Are Young


Duetto Elya Zambolin e Lorenzo Fragola

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More