The Voice 4: Elya Zambolin entra nel Team Pezzali (video)

Nella seconda puntata di Blind Audition di The Voice Of Italy 4 si è esibito al pianoforte Elya Zambolin, che è entrato nel Team Pezzali.

A The Voice Of Italy 4 continuano ad esibirsi sul palco delle Blind Audition giovani talenti che ce la mettono tutta per entrare a far parte di uno dei team capitanati da uno dei 4 giudici, Raffaella Carrà, Emis Killa, Max Pezzali, Dolcenera. Nella seconda puntata è stata la volta di un giovane biondo che dolcemente ha intonato una canzone di Cremonini accompagnandosi al piano.

The Voice Of Italy 4: Elya Zambolin

CHI È

Elya Zambolin è uno studente di 22 anni e viene da Monselice (Padova).

CURIOSITÀ

  • Studia regia e sceneggiatura, musica classica. Fa parte di una famiglia di artisti: la madre dirige una scuola di musica classica ed insegna pianoforte, il fratello è un violinista e il padre pittore.
  • Scrive canzoni da quando aveva 5 anni ed ama organizzare mini concerti per i suoi amici nel giardino di casa.
  • Ha partecipato e vinto al Festival Show 2013.
  • Max Pezzali, uno dei suoi artisti preferiti.
  • Attualmente non ha un lavoro e con la musica non riesce a vivere anche se ha pubblicato brani su iTunes con la sua band.

DICE

“Ho cantato la mia prima canzone quando avevo 6 anni ed era Hanno Ucciso L’Uomo Ragno degli 883”

BLIND AUDITION

Nella sua esibizione ha eseguito Mondo di Cesare Cremonini conquistando tutti i Coach. Max Pezzali però è uno dei suoi artisti preferiti, quindi Elya Zambolin ha scelto di entrare nel #TeamPezzali.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Elya Zambolin

https://www.youtube.com/watch?v=bCzfGEF5cKc

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More