Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: Erika Finotti entra nel Team Carrà (video)
the voice 4 Erika Finotti

The Voice 4: Erika Finotti entra nel Team Carrà (video)

Ieri sera 23 marzo 2016 abbiamo assistito al penultimo appuntamento con le Blind Audition di The Voice Of Italy 4. Tra i talenti che hanno conquistato un posto nel programma di Rai 2 c’è anche Erika Finotti, che è entrato nel Team Carrà.

The Voice Of Italy 4:

Chi è

Erika Finotti è una giovane ragazza ventenne che proviene dalla provincia di Pavia, Siziano.

Curiosità

  • È disoccupata ma ha lavorato in un bar e fa la Cheerleader
  • Ha una passione smodata per Laura Pausini, ha anche le sue iniziali tatuate.
  • Ha cominciato a cantare da piccola e a 6 anni ha partecipato al suo primo concorso canoro dove è arrivata prima ed ha vinto in premio una chitarra.
  • Ha partecipato a The Voice perché vuole vivere di musica. Al momento fa serate nei locali a Milano e in provincia di Pavia. Spesso si esibisce anche a feste e matrimoni. Suona la chitarra, da autodidatta, e il pianoforte.

Dice

La musica è il mio amore: quando sento una canzone nuova mi batte forte il cuore, quando canto mi emoziono e riesco a mettere le mie emozioni nelle canzoni. Per la musica rinuncerei a tutto.

Blind Audition

Si è esibita durante la Blind Audition nel brano Lato Destro Del Cuore di Laura Pausini. Solo Dolcenera non ha girato la sua poltrona mentre gli altri tre giudici, Emis Killa, Raffaella Carrà e Max Pezzali sono stati tutti conquistati dalla sua voce. Si è affidata al #TeamCarrà.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Erika Finotti


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!