The Voice 4: Federica Vincenti, moglie di Michele Palcido, è nel Team Carrà (video)

Nel quinto appuntamento con le Blind Audition di The Voice Of Italy 4 Federica Vincenti, moglie di Michele Placido, è entrata nel Team Carrà. Guarda il video.

Ieri sera 23 marzo 2016 abbiamo assistito al penultimo appuntamento con le Blind Audition di The Voice Of Italy 4. Tra i talenti che hanno conquistato un posto nel programma di Rai 2 c’è anche Federica Vincenti che è entrata nel Team Carrà. Scopriamo qualcosa di più di questo talento.

The Voice Of Italy 4: Federica Vincenti

Chi è

Federica Vincenti ha 32 anni, viene da Parabita (Le). È a capo di una casa di produzione cinematografica e teatrale.

Curiosità

  • Da ragazzina amava esibirsi al pianobar. Presto si accorge che la musica avrebbe potuto cambiare la sua vita. Infatti a 17 anni dopo aver ascoltato una intervista al grande Nino Manfredi, prende la decisione di andare a Roma dove studia teatro e musica.
  • Le sue due passioni sono recitazione e canto e ha dato vita a quattro opere cantate di Shakespeare. Ha lavorato con Nicola Piovani, Massimo Ranieri e con altri grandi della scena italiana.
  • Sposata con Michele Placido, ha deciso di mettersi in gioco a The Voice grazie al maestro di canto che l’ha incoraggiata.
  • Ama praticare sport: uno su tutti, la pallavolo dove ha anche giocato in una squadra in serie B.

Blind Audition

Ha cantato una difficile canzone Un anno d’amore di Mina e vengono conquistati dalla sua intepretazione Emis Killa e la Carrà. Ha scelto il #TeamCarrà.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Federica Vincenti

https://www.youtube.com/watch?v=XggApJr7k4o

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More