Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: Federica Vincenti, moglie di Michele Palcido, è nel Team Carrà (video)
the voice 4 Federica Vincenti

The Voice 4: Federica Vincenti, moglie di Michele Palcido, è nel Team Carrà (video)

Ieri sera 23 marzo 2016 abbiamo assistito al penultimo appuntamento con le Blind Audition di The Voice Of Italy 4. Tra i talenti che hanno conquistato un posto nel programma di Rai 2 c’è anche Federica Vincenti che è entrata nel Team Carrà. Scopriamo qualcosa di più di questo talento.

The Voice Of Italy 4: Federica Vincenti

Chi è

Federica Vincenti ha 32 anni, viene da Parabita (Le). È a capo di una casa di produzione cinematografica e teatrale.

Curiosità

  • Da ragazzina amava esibirsi al pianobar. Presto si accorge che la musica avrebbe potuto cambiare la sua vita. Infatti a 17 anni dopo aver ascoltato una intervista al grande Nino Manfredi, prende la decisione di andare a Roma dove studia teatro e musica.
  • Le sue due passioni sono recitazione e canto e ha dato vita a quattro opere cantate di Shakespeare. Ha lavorato con Nicola Piovani, Massimo Ranieri e con altri grandi della scena italiana.
  • Sposata con Michele Placido, ha deciso di mettersi in gioco a The Voice grazie al maestro di canto che l’ha incoraggiata.
  • Ama praticare sport: uno su tutti, la pallavolo dove ha anche giocato in una squadra in serie B.

Blind Audition

Ha cantato una difficile canzone Un anno d’amore di Mina e vengono conquistati dalla sua intepretazione Emis Killa e la Carrà. Ha scelto il #TeamCarrà.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Federica Vincenti


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!