Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: Frances Ascione batte Debora Cesti e passa ai Live Show (video)
the voice 4 frances alina ascione

The Voice 4: Frances Ascione batte Debora Cesti e passa ai Live Show (video)

Archiviate le fasi delle Blind Autidion e delle Battle, The Voice Of Italy 4 è tornato in onda questa sera 27 aprile 2016 con la decima puntata, la seconda ed ultima di Knockout.

I Coach Dolcenera, Emis Killa, Max Pezzali e Raffaella Carrà sono chiamati a turno a presentare le sfide a coppie tra gli 8 talenti restanti nei propri Team. Per ogni coppia ascoltiamo due canzoni, una per concorrente, che sono i cavalli di battaglia scelti dal talento stesso. Dopo aver assistito alla sfida, i Coach devono scegliere una sola persona tra le due da portare alle esibizioni dal vivo dei prossimi Live Show, che inizieranno mercoledì prossimo. Il talento sconfitto al Knockout viene definitivamente eliminato da The Voice.

The Voice Of Italy 4: Debora Cesti vs Frances Ascione

Sfida tra “le quote soul” del Team Killa è stata quella tra Debora Cesti contro Frances Ascione. Mentre Debora ha scelto di intepretare Come Foglie di Malika Ayane scritta da Giuliano Sangiorgi, canzone che le è sempre piaciuta moltissimo, Frances ha deciso di cantare Tears Dry On Their Own di Amy Winehouse perchè si sente molto a suo agio quando canta un brano che racconta dolore. Raffaella ammette che Frances l’ha conquistata di più anche se entrambe sono state molto brave. Max Pezzali invece è stato affascinato da Debora che ha reso il pezzo più tecnico di quello che è. Per Dolcenera Debora ha resto Come Foglie più “nero”, mentre Frances si è confrontata con un mostro sacro uscendone indenne e questo è un valore aggiunto grandioso. Emis Killa deve prendere una decisione tosta, e la sua scelta ricade su Frances Ascione che quindi passa ai Live Show.

The Voice Of Italy 4: video del Knockout


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!