The Voice 4: Frances Ascione canta insieme agli Zero Assoluto (video)

Questa sera 16 maggio 2016 abbiamo assistito su Rai 2 alla semifinale in diretta di The Voice Of Italy 4 in cui sono stati scelti i finalisti del programma.

Dopo aver passato le durissime selezioni con le audizioni al buio, le Battle e i Knockout, i talenti di The Voice si sono trovati a doversi confrontare con il giudizio del pubblico. Infatti, stasera come non mai il televoto è stato determinante per selezionare i finalisti. Gli otto concorrenti rimasti si sono sfidati a coppie dello stesso Team interpretando un brano ognuno insieme a un ospite speciale. Quindi il proprio Coach ha valutato le performance e dato 60 voti a quella che ha preferito, lasciando solo 40 punti all’altra. La somma di questi punteggi insieme al televoto del pubblico hanno fornito la classifica da cui sono usciti i nomi dei quattro finalisti che vedremo darsi battaglia lunedì prossimo.

The Voice Of Italy 4: Frances Ascione

Nel Team Killa, per la cover Frances Ascione si confronta niente meno che con Whitney Houston cantando How Will I Know. Per Raffaella è stata fantastica e la ragazza capace di affrontare ogni canzone; è d’accordo Max Pezzali che le fa i complimenti, ma Dolcenera avrebbe voluto più virtuosismi con la voce. Frances ha poi duettato con gli Zero Assoluto nel loro brano Per Dimenticare. Il duo è felice di aver sentito in una versione diversa la loro canzone e le dicono che lei ha molto groove. Per Max Pezzali, nonostante la ragazza non fosse nel suo ambiente musicale naturale, se l’è cavata molto bene. Emis Killa ha scelto di assegnare i 40 punti alla giovane concorrente e il pubblico conferma il parere del coach eliminando Frances.

The Voice Of Italy 4: How Will I Know

Duetto Frances Ascione e Zero Assoluto

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.