Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: Frances Ascione conquista un posto in semifinale (video)
the voice 4 frances alina ascione

The Voice 4: Frances Ascione conquista un posto in semifinale (video)

Questa sera 11 maggio 2016 abbiamo assistito su Rai 2 alla seconda puntata in diretta di The Voice Of Italy 4 con la nuova fase di Live Show.

Dopo aver passato le durissime selezioni con le audizioni al buio, le Battle e i Knockout, i concorrenti del talent show firmato Rai 2 si trovano finalmente a doversi esibire dal vivo confrontandosi col pubblico. Infatti, mentre prima sono stati soltanto i vari Coach a scegliere il destino dei propri talenti, ora entra in gioco anche il pubblico che con il televoto manda avanti il concorrente migliore delle sfide a tre di ogni Team. I due talenti rimasti vengono giudicati dal rispettivo Coach che sceglie chi promuovere al terzo Live Show e chi eliminare.

The Voice Of Italy 4: Frances Ascione

Nel Team Killa si sono sfidati Charles Kablan, Roberta Nasti e Frances Ascione. Quest’ultima canta 50mila di Nina Zilli. Per Raffaella la ragazza è già pronta per stare sul palco e cantare brani fatti per lei. Per Max Pezzali Frances ha cantato bene ma la preferisce maggiormente in inglese vista la sua voce R&B. Dolcenera dice semplicemente che la ragazza è brava, ma la Coach è molto strana e parla di cose che non vuole dire in pubblico. Per Emis Killa il suo talento ha dimostrato la sua grande bravura e le fa i complimenti. Il pubblico ha mandato direttamente al terzo Live Show Charles Kablan, quindi il Coach Killa sceglie di mandare in semifinale Frances Ascione.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Frances Ascione


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!