Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Voice 4: Frances Ascione vince e va ai KnockOut col team Killa (video)

Archiviata la fase delle Blind Autidion, The Voice Of Italy 4 è tornato ieri sera 13 aprile 2016 con l’ottava puntata, la seconda dedicata alle Battle.

Dopo aver cercato i talenti più originali e affini ai propri gusti musicali alle audizioni al buio, i quattro Coach Max Pezzali, Dolcenera, Raffaella Carrà e Emis Killa hanno iniziato a sfoltire i propri Team attraverso il meccanismo delle Battle. In questa fase come di consueto i concorrenti della stessa squadra si danno battaglia su un vero e proprio ring, quest’anno in gruppi da tre, su una canzone scelta dal Coach. Quest’ultimo dopo l’esibizione, sceglie il talento da far passare ai successivi KnockOut, eliminando gli altri due a meno che uno dei colleghi Coach non prema il tasto dello Steal, salvando il talento portandolo nel proprio Team.

The Voice Of Italy 4: Frances Ascione conquista Emis Killa

Per il Team Killa si sono sfidate in una Battle Roxana Ene, Frances Ascione e Marta Pedoni. Le tre si sono confrontate con il brano Blame It On The Boogie dei Jackson Five. Per preparare al meglio i concorrenti, il loro Coach è stato affiancato in sala prove da Patty Pravo che ha dato ottimi consigli su come cantare per il pubblico. L’esibizione è stata ritmica divertente e Emis Killa ha avuto difficoltà a fare la sua scelta, ma alla fine ha deciso di accettare una specie di sfida e ha scelto di proseguire il percorso insieme a Frances Ascione. Per Marta e Roxana non è scattato il pulsante dello Steal e hanno dovuto abbandonare il palco di The Voice per sempre.

The Voice Of Italy 4: video della Battle

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.