Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Voice 4: Francesca Basaglia eliminata da Max Pezzali (video)

Terminate Blind Autidion, Battle e Knockout, The Voice Of Italy 4 è tornato stasera 4 maggio 2016 con la prima puntata di Live Show.

In questa fase i quattro Coach Max Pezzali, Dolcenera, Raffaella Carrà e Emis Killa portano sul palco di The Voice i quattro talenti rimasti nelle loro squadre. Sul palco si sfidano a coppie i concorrenti del medesimo Team  e per la prima volta saranno soggetti al giudizio del pubblico da casa. I due che ottengono il maggior numero di televoti passano il turno, mentre è il Coach a scegliere quale voce promuovere al secondo Live Show, eliminando di conseguenza l’altro talento che quindi non ha più possibilità di restare nel talent.

The Voice Of Italy 4: Francesca Basaglia canta Elisa

Nel Team Pezzali si sfidano Davide Carbone contro Francesca Basaglia. La ragazza canta dal vivo sul palco di The Voice Gli Ostacoli Del Cuore di Elisa. Secondo Dolcenera la giovane è più brava a fare i suoi pezzi, mentre nelle cover è inevitabile il confronto dove Francesca non ne esce vincente. Anche secondo il suo Coach Max può sembrare che la cantante risulti intimidita nelle cover, ma questo brano è stato eseguito bene perchè ha fatto uscire il mondo cantautorale di Francesca. Tutto questo però non è bastato al Coach Max Pezzali per salvare Francesca Basaglia che è stata eliminata nel ballottaggio finale contro gli iWolf.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Francesca Basaglia

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.