Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: Francesca Basaglia passa il turno alle Battle (video)
the voice 4 Francesca Basaglia battle

The Voice 4: Francesca Basaglia passa il turno alle Battle (video)

Terminate le prime fasi delle Blind Autidion, The Voice Of Italy 4 è tornato ieri sera 13 aprile 2016 con la fase successiva delle Battle.

In questa fase i quattro Coach Max Pezzali, Dolcenera, Raffaella Carrà e Emis Killa sceglieranno chi delle loro squadre potrà continuare con i KnockOut e chi invece dovrà abbandonare il talent di Rai 2. Sul ring dunque si combattono concorrenti dello stesso Team interpretando una canzone scelta dal proprio Coach. Il giudice sceglie a quale talento far passare il turno, eliminando gli altri due. A questi ultimi rimane la speranza di essere “rubati” da uno degli altri Coach con la procedura dello Steal, salvando il talento e portandolo nella propria squadra.

The Voice Of Italy 4: Francesca Basaglia passa ai KnockOut

In una Battle del Team Pezzali tutta al femminile si sono scontrate Francesca Basaglia, Clara Aceti e Noemi Castagnanova con la canzone Story Of My Life degli One Direction. Francesca Michielin è l’ospite speciale che ha aiutato Max Pezzali a preparare i suoi talenti al meglio e ha un consiglio per tutte: “Clara è bello come in questa canzone ci metti grinta. Francesca forse in questo pezzo non riesci a venir fuori benissimo, però brava. Noemi complimenti perchè nella strofa si sente una sfumatura, nel ritornello si sente un’altra tonalità”. Alla fine della prova, Pezzali sceglie Francesca Basaglia come concorrente da portare avanti, mentre le altre due ragazze sono state eliminate.

The Voice Of Italy 4: video della Battle


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!