The Voice 4: Francesca Basaglia sceglie il Team Pezzali (video)

Ieri sera 23 marzo 2016 su Rai 2 è andato in onda il quinto appuntamento con le Blind Audition di The Voice Of Italy 4. Durante la serata si è esibita sul palco Francesca Basaglia che ha conquistato un posto nel Team Pezzali.

The Voice Of Italy 4: Francesca Basaglia

Chi è

Francesca Basaglia una giovana ragazza di 19 anni che viene dalla provincia di Modena, Cavezzo, ed una studentessa universitaria, frequenta la facoltà di Medicina e Chirurgia di Modena e vuole specializzarsi in Chirurgia ortopedica.

Curiosità

  • È la mamma che decide di iscrivere sua figlia ancora bambina a lezione di pianoforte. Il maestro diventa il suo mentore, insegnante di musica e di vita, colui grazie al quale intraprende la strada della musica, il nonno che non ha mai avuto.
  • Fino a 14/15 anni, scrive musica al pianoforte ma non ha mai scritto testi, impara a suonare la chitarra da autodidatta.
  • Un anno fa, inizia a postare video su FB in cui accompagna col pianoforte amiche che cantano e successivamnete comincia a cantare da solista. Così è stata notata dalla redazione di The Voice.

Blind Audition

Ha cantato il brano Love Yourself di Justin Bieber e a parte Dolcenera gli altri coach Carrà, Emis Killa e Max Pezzali pigiano il pulsante e si girano. Katy ha scelto di far parte del #TeamPezzali.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Francesca Basaglia

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.