Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: Francesca Basaglia sceglie il Team Pezzali (video)
the voice 4 francesca basaglia

The Voice 4: Francesca Basaglia sceglie il Team Pezzali (video)

Ieri sera 23 marzo 2016 su Rai 2 è andato in onda il quinto appuntamento con le Blind Audition di The Voice Of Italy 4. Durante la serata si è esibita sul palco Francesca Basaglia che ha conquistato un posto nel Team Pezzali.

The Voice Of Italy 4: Francesca Basaglia

Chi è

Francesca Basaglia una giovana ragazza di 19 anni che viene dalla provincia di Modena, Cavezzo, ed una studentessa universitaria, frequenta la facoltà di Medicina e Chirurgia di Modena e vuole specializzarsi in Chirurgia ortopedica.

Curiosità

  • È la mamma che decide di iscrivere sua figlia ancora bambina a lezione di pianoforte. Il maestro diventa il suo mentore, insegnante di musica e di vita, colui grazie al quale intraprende la strada della musica, il nonno che non ha mai avuto.
  • Fino a 14/15 anni, scrive musica al pianoforte ma non ha mai scritto testi, impara a suonare la chitarra da autodidatta.
  • Un anno fa, inizia a postare video su FB in cui accompagna col pianoforte amiche che cantano e successivamnete comincia a cantare da solista. Così è stata notata dalla redazione di The Voice.

Blind Audition

Ha cantato il brano Love Yourself di Justin Bieber e a parte Dolcenera gli altri coach Carrà, Emis Killa e Max Pezzali pigiano il pulsante e si girano. Katy ha scelto di far parte del #TeamPezzali.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Francesca Basaglia


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!