The Voice 4: Francesca Basaglia vince il passaggio ai Live Show (video)

Questa sera 27 aprile 2016 è andata in onda su Rai 2 la decima puntata di The Voice Of Italy 4, la seconda dedicata ai Knockout.

In questa penultima fase del talent i quattro Coach Raffaella Carrà, Emis Killa, Max Pezzali e Dolcenera selezionano chi delle loro squadre potrà accedere agli attesi Live Show, che inizieranno la prossima settimana. Durante i Knockout, vediamo sul palco di The Voice gli 8 talenti rimasti in ogni Team darsi battaglia a coppie con il cavallo di battaglia scelto da ogni concorrente. È il Coach a scegliere a quale voce far passare il turno, eliminando l’altro talento che quindi abbandona per sempre The Voice a un passo dalla diretta.

The Voice Of Italy 4: Claudio Cera vs Francesca Basaglia

Nell’ultimo Knockout del Team Pezzali si sono scontrati Claudio Cera e Francesca Basaglia. I due concorrenti si  sono esibiti cantando rispettivamente Use Somebody dei Kings Of Leon e I Kissed A Girl di Katy Perry. Per Raffaella Carrà i due hanno voci potenti ma non sono padroni del palco. Emis Killa ha visto in difficoltà Francesca nel cambio di tonalità, mentre Claudio secondo il rapper è un possibile vincitore di The Voice. Dolcenera è d’accordo e pensa che Claudio sia un po’ ambivalente, sia delicato che deciso. Per il Coach Max Pezzali i due sono molto bravi e Claudio ha la voce che vorrebbe avere il cantautore, mentre Francesca è un’artista ancora in evoluzione. Max sceglie di portare ai Live Show Francesca Basaglia, eliminando così Claudio Cera tra i fischi del pubblico.

The Voice Of Italy 4: video del Knockout

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.