The Voice 4: Francesca Profico entra nel Team Carrà (video)

Ieri sera 16 marzo 2016 abbiamo assistito al quarto appuntamento con le Blind Audition di The Voice Of Italy 4. Tra i talenti che hanno conquistato un posto nel programma di Rai 2 c’è anche Francesca Profico che è entrata nel Team Carrà. Scopriamo qualcosa di più di questo talento.

The Voice Of Italy 4: Francesca Profico

Chi è

Francesca Profico è di origine pugliese, ha 22 anni e viene da Gagliano del Capo (LE). Purtroppo è disoccupata.

Curiosità

  • Tutta la famiglia di Francesca è formata da musicisti in particolare suo fratello è un vero polistrumentista, il padre suona la chitarra, mentre lei ha imparato a suonare il pianoforte da autodidatta.
  • A 11 anni il padre la iscrisse a “La goccia d’oro” , un concorso canoro dove si classificò al primo posto interpredando  Adagio di Lara Fabian. Più recentemente, nel 2011 ha partecipato al Festival di Saint Vincent classificandosi in buona posizione
  • Per mantenersi fa dei lavori saltuari, in un bar a Tricase a 15 km da casa, a volte canta ai matrimoni, in chiesa o si esibisce a feste o in ristoranti.

Dice

La musica è il mio sogno

Blind Audition

Si è esibita nel brano One Night Only di Jennifer Hudson. Hanno pigiato il pulsante rosso Emis Killa, Raffaella Carrà e Max Pezzali. Francesca ha però scelto il #TeamCarrà.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Francesca Profico

IN ARRIVO

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.