The Voice 4: Francesca Profico entra nel Team Carrà (video)

Il 16 marzo 2016 nella 4° puntata delle Blind Audition di The Voice Of Italy 4 Francesca Profico è entrata a far parte del Team Carrà. Guarda l'esibizione.

Ieri sera 16 marzo 2016 abbiamo assistito al quarto appuntamento con le Blind Audition di The Voice Of Italy 4. Tra i talenti che hanno conquistato un posto nel programma di Rai 2 c’è anche Francesca Profico che è entrata nel Team Carrà. Scopriamo qualcosa di più di questo talento.

The Voice Of Italy 4: Francesca Profico

Chi è

Francesca Profico è di origine pugliese, ha 22 anni e viene da Gagliano del Capo (LE). Purtroppo è disoccupata.

Curiosità

  • Tutta la famiglia di Francesca è formata da musicisti in particolare suo fratello è un vero polistrumentista, il padre suona la chitarra, mentre lei ha imparato a suonare il pianoforte da autodidatta.
  • A 11 anni il padre la iscrisse a “La goccia d’oro” , un concorso canoro dove si classificò al primo posto interpredando  Adagio di Lara Fabian. Più recentemente, nel 2011 ha partecipato al Festival di Saint Vincent classificandosi in buona posizione
  • Per mantenersi fa dei lavori saltuari, in un bar a Tricase a 15 km da casa, a volte canta ai matrimoni, in chiesa o si esibisce a feste o in ristoranti.

Dice

La musica è il mio sogno

Blind Audition

Si è esibita nel brano One Night Only di Jennifer Hudson. Hanno pigiato il pulsante rosso Emis Killa, Raffaella Carrà e Max Pezzali. Francesca ha però scelto il #TeamCarrà.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Francesca Profico

IN ARRIVO

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More