Musica, Cinema, TV e Spettacolo

The Voice 4: Giorgia Alò canta Adele e passa al secondo Live Show (video)

Archiviate le fasi delle Blind Autidion, Battle e Knockout, The Voice Of Italy 4 è tornato in onda questa sera 4 maggio 2016 con l’undicesima puntata, la prima con i Live Show in diretta.

I Coach Max Pezzali, Dolcenera, Emis Killa e Raffaella Carrà sono chiamati a turno a presentare i propri Team in cui tutti e quattro i concorrenti rimasti in gara canteranno in diretta televisiva per la prima volta. Ognuno si esibisce in un bravo assegnato dal proprio Coach e i talenti sono giudicati per la prima volta dal pubblico a casa con il televoto. Si decidono così le prime due voci che passano al turno successivo, mentre è l’insindacabile giudizio del rispettivo Coach a scegliere il talento salvo e quello invece che deve abbandonare la gara.

The Voice Of Italy 4: Giorgia Alò cerca la femminilità con Adele

Nel Team Dolcenera nella sfida contro Alice Paba si è esibita Giorgia Alò. La ragazza, con una voce davvero particolare ed inconfondibile, ha eseguito dal vivo Skyfall di Adele, celebre colonna sonora dell’omonimo film di 007.  Uno degli obiettivi di Giorgia era di tirare fuori la sua femminilità, secondo Emis Killa sarebbe curiosa di sentirla con una voce maggiormente femminile. Per Dolcenera la sua concorrente era pietrificata, aveva paura, nonostante questo ha delle doti indiscutibili. Il televoto manda avanti la sfidante Alice Paba, ma per Giorgia Alò c’è ancora la possibilità di passare al ballottaggio. Dolcenera sceglie infatti di portare avanti Giorgia che quindi si salva e passa al prossimo Live Show.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Giorgia Alò

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.