Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: Giorgia Alò interpreta Zucchero, ma non va in semifinale (video)
the voice of italy 4 giorgia alo

The Voice 4: Giorgia Alò interpreta Zucchero, ma non va in semifinale (video)

Siamo arrivati alla dodicesima puntata di The Voice Of Italy 4 questa sera 11 maggio 2016, che è stata anche la seconda di Live Show.

In questa fase i quattro Coach Dolcenera, Max Pezzali, Raffaella Carrà ed Emis Killa presentano al pubblico dal vivo i tre talenti rimasti in ogni Team. Sul palco di The Voice vediamo i cantanti sfidarsi tra compagni di squadra con un brano che esalta le qualità di ognuno. Dopo l’esibizione, è il televoto a decidere chi passa il turno, mentre spetta al rispettivo Coach scegliere tra i due rimasti chi promuovere al terzo Live Show e chi invece è costretto ad abbandonare la gara e rinunciare a concorrere per il premio finale, l’ambito contratto discografico con la Universal Music per un album. Visto che il pubblico ha mandato in semifinale alice Paba, sta a Dolcenera scegliere chi mandare avanti

The Voice Of Italy 4: Giorgia Alò

Per il Team Dolcenera si sono sfidati Alice Paba, Giorgia Alò e Joe Croci. Giorgia interpreta la dolcissima Così Celeste di Zucchero, cantando per la prima volta in italiano. Dolcenera racconta con il suo solito modo estroverso il percorso di Giorgia a The Voice e la cantante ammette di aver sentito moltissimo il brano che ha dedicato a qualcuno di speciale lassù. Il pubblico attraverso il televoto ha scelto Alice Paba quindi è Dolcenera che deve decidere chi mandare avanti tra i due rimasti e sceglie Joe Croci, eliminando così Giorgia Alò.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Giorgia Alò


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!