Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / The Voice 4: Giorgia Alò vince la sua Battle e va ai KnockOut (video)
the voice 4 giorgia alò battle

The Voice 4: Giorgia Alò vince la sua Battle e va ai KnockOut (video)

Ieri sera 13 aprile 2016 è andata in onda su Rai 2 la seconda puntata delle Battle di The Voice Of Italy 4, dopo le audizioni al buio delle Blind Audition.

Durante questa nuova fase del programma, i talenti delle varie squadre si sfidano sul palco addobbato per l’occasione come un vero e proprio ring. Suddivisi in gruppi da tre dello stesso Team, i concorrenti si danno battaglia cantando lo stesso brano assegnato dal proprio Coach. Quindi il migliore della prova accede alla fase successiva dei Knockout, mentre per i due eliminati c’è l’ultima occasione, quella dello Steal che permette agli altri Coach di rubare un talento ai colleghi.

The Voice Of Italy 4: Giorgia Alò passa il turno

Chiara Granetto, Stephanie Riondino e Giorgia Alò si sono sfidate sulle note di Russian Roulette di Rihanna per una delle tante Battle tutte al femminile durante questa fase del programma. Il posto per il Team Dolcenera è solo uno e le tre ragazze hanno ricevuto i consigli del DJ e producer Giorgio Moroder per poter affrontare al meglio questa prova decisiva. Dopo l’esibizione in puntata, Dolcenera ha deciso di portare ai KnockOut Giorgia Alò perchè ha mostrato nel brano il carattere e la passione che la Coach richiedeva. Niente da fare per le altre due concorrenti che sono state eliminate dal talent di Rai 2.

The Voice Of Italy 4: video della Battle


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!