The Voice 4: Giuliana Ferraz eliminata da Emis Killa (video)

Siamo arrivati all’undicesima puntata di The Voice Of Italy 4 questa sera 4 maggio 2016, che è stata anche la prima di Live Show.

In questa fase i quattro Coach Max Pezzali, Dolcenera, Raffaella Carrà e Emis Killa presentano al pubblico dal vivo i quattro talenti rimasti in ogni Team. Sul palco di The Voice vediamo i cantanti sfidarsi a coppie della stessa squadra con un brano che esalti le qualità di ogni concorrente. Dopo l’esibizione, è per la prima volta il televoto a decidere chi passa il turno, mentre spetta al rispettivo Coach scegliere tra i due rimasti chi promuovere al secondo Live Show e chi invece è costretto ad abbandonare la gara e rinunciare a concorrere per il premio finale, l’ambito contratto discografico con la Universal Music.

The Voice Of Italy 4: Giuliana Ferraz canta in brasiliano

Per il Team Killa si sono sfidate Frances Ascione e Giuliana Ferraz, quest’ultima ha portato sul palco di The Voice Shimbalaiê di Maria Gadù, brano molto allegro in portoghese. Per Dolcenera nella performance di Giuliana manca un po’ di cuore, come se mancasse il “3D” in un bel disegno. Secondo Emis Killa invece questo è dovuto forse alla giovanissima età del talento. Dolcenera continua con una polemica religiosa sul modo di presentarsi di Giuliana fin dalle prime audizioni, sul fatto di dire sempre avere un dono da parte di Dio da mostrare agli altri. Il televoto ha preferito Frances Ascione, quindi Giuliana Ferraz si sfida al ballottaggio contro Roberta Nasti. Emis Killa sceglie di promuovere al secondo Live Show quest’ultima eliminando così Giuliana Ferraz.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Giuliana Ferraz

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore